Mbappé: "Italia fuori dai Mondiali? Meglio per la Francia!"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo l'eliminazione ero molto triste per i miei amici Verratti e Donnarumma.

Ma il calcio è così, bisogna trarne insegnamento e l'Italia ha una nuova generazione di giocatori"

OmercatoWEB.com. foto di Federico Titone. Fresco di rinnovo mostruoso con il Psg Kylian Mbappé ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport e tra i vari temi toccati c'è anche quello dell'eliminazione dell'Italia dai Mondiali: "Meglio per noi, perché l'Italia è una grande squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta della compagna di Valverde, che di professione è giornalista sportiva. In questa occasione Mina ha difeso il Real Madrid: "I migliori giocatori entrano a far parte di una squadra in silenzio e vincono anche il Pallone d'Oro". (Golssip)

Calciomercato Milan, ora c’è Leao da blindare. Sul portoghese ovviamente, dopo questa grandissima stagione, si è accesso l’interesse di alcuni top club europei. Gli occhi di alcuni top club si sono concentrati soprattutto su di uno. (Minuti Di Recupero)

"Non ho mai parlato con lui di Mbappè perchè è un nostro giocatore" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Rispetto tutti ma non ho un buon rapporto con lui. Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ai microfoni di "TNT Sports Brasil" ha parlato così del suo rapporto con Florentino Perez, numero uno di quel Real Madrid che sperava di assicurarsi Mbappè a parametro zero. (Tiscali)

Auguro buona fortuna al Real per la finale di Champions".Da piccolo avevo una baby sitter italiana e passavo molto tempo con la sua famiglia, tutti tifosi del Milan. Ma il calcio a volte è così: bisogna trarne insegnamento e l’Italia ha una nuova generazione di giocatori (Calciomercato.com)

Dicevo sempre: “Un domani diventerò calciatore e se giocherò in Italia, giocherò solo per il Milan” C’è solo il Milan in Italia per uno dei gioielli del panorama globale del calcio, che molto spesso è stato accostato ad un club italiano. (Stop and Goal)

Mbappé: "È un bene per la Francia che l'Italia sia fuori dal Mondiale". Di seguito le dichiarazioni di Kylian Mbappé a La Gazzetta dello Sport:. "Italia fuori dal Mondiale? Dopo l'eliminazione ero molto triste per i miei amici Verratti e Donnarumma. (CalcioNapoli1926.it)