Sarri: "C'è una cadi differenza tra me e Mou: lui è partito dal Barça. sono toscano di monte come Spalletti"

CalcioNapoli24 SPORT

Mourinho è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori.

Tra Stia e Barcellona c’è un bel cazzo di differenza… E poi io sono toscano di monte

Calcio Napoli - Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport.

L'allenatore della Lazio ha parlato del rivale Josè Mourinho e non solo:. "A me Mourinho sta anche simpatico.

Io sono cresciuto tra i Dilettanti, gente di un altro livello, dove per vincere dovevo incidere tanto, e in modo feroce, per compensare i limiti dei singoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Mancano circa dieci giorni all'inizio del prossimo campionato di Serie A e l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato anche della lotta scudetto: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (AreaNapoli.it)

E poi oggi è più difficile, più il tempo passa e più si afferma l’individualismo, e non solo nel calcio Giocava il calcio che avevo in mente, un calcio di coinvolgimento totale. (ilBianconero)

Ho parlato con lui delle difficoltà avute nelle esperienze precedenti c'è proprio il fatto di saper gestire meglio i grandi giocatori Così può creare entusiasmo". vedi letture. L'ex calciatore e tecnico Giuseppe Galderisi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del momento, a partire da Maurizio Sarri: "Con Maurizio sono molto legato, ho una grande stima. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Maurizioal Corriere dello Sport:- "La Juve era forte anche l’anno scorso, l’Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. (ilBianconero)

tmw radio Zazzaroni: "Lazio, Sarri sereno. Juve più debole del 2021". vedi letture. Per commentare il mercato e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. (TUTTO mercato WEB)

Le favorite per lo Scudetto secondo Sarri: "Con questa mercato c'è anche la Roma". vedi letture. A poco più di una settimana dall'inizio della Serie A, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha detto la sua sulle favorite per la conquista della Serie A 2022/23: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (TUTTO mercato WEB)