Tour de France, Clarke vince la tappa del pavé. van Aert resiste in giallo, prima prova di forza di Pogacar

la Repubblica SPORT

Tadej Pogacar SLO s.t.

< > . . Quella reale resta sulle spalle di Wout van Aert, che resiste nonostante una giornata difficile: prima una caduta, poi il ritardo da un gruppo del quale faceva parte anche Tadej Pogacar.

Se la aggiudica l'australiano Simon Clarke, che batte in volata i compagni di fuga Taco Van der Hoorn e Edwald Boasson Hagen.

Jonas Vingegaard DEN a 00'40". (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Lo sloveno della Jumbo Visma si è lussato una spalla nella caduta di cui è stato vittima e se l'è rimessa a posto da solo, prima di ripartire. Si è lussato la spalla ed è stato in grado di rimetterla in se stesso. (TUTTOBICIWEB.it)

Non Roglic. Ad. La classifica generale. Tour de France Come sta Roglic? Primoz Roglic +2'36''. CHI VINCE IL TOUR DE FRANCE 2022? (Eurosport IT)

Gli appassionati potranno seguire la corsa in diretta tv integrale su Eurosport e su RaiDue a partire dalle 14:45, oltre che in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, GCN e Sky Go. (SPORTFACE.IT)

OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intero evento. Dopo la magnifica tappa di ieri, che ha visto trionfare l’australiano Simon Clarke, è arrivato il momento della sesta frazione di questa Tour de France 2022. (OA Sport)

La situazione non era così difficile e pensavo che la spalla stesse peggio. Posso continuare il mio Tour e il ritardo accumulato può ancora essere recuperato» (TUTTOBICIWEB.it)

Balzo in classifica dello sloveno Tadej Pogacar, che ha chiuso al settimo posto ma ha guadagnato sia su Van Aert, sia sul connazionale Primoz Roglic La maglia gialla è rimasta sulle spalle del belga Wout Van Aert (Jumbo Visma), arrivato attardato di oltre un minuto a causa di una caduta dopo una trentina di chilometri. (Napoli Magazine)