VIDEO Tour de France, highlights quinta tappa: Clarke vince in fuga, Pogacar show sul pavé, Roglic sprofonda

OA Sport SPORT

I micidiali tratti in pavé tra Lille e la Foresta di Arenberg hanno fatto selezione.

Tadej Pogacar alla fine ha guadagnato una dozzina di secondi su Thomas, Quintana e Vingegaard.

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della quinta tappa del Tour de France 2022.

VIDEO HIGHLIGHTS TOUR DE FRANCE 2022. Foto: Lapresse

La quinta tappa ha provocato uno scossone totale al Tour de France 2022. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Gli appassionati potranno seguire la corsa in diretta tv integrale su Eurosport e su RaiDue a partire dalle 14:45, oltre che in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, GCN e Sky Go. (SPORTFACE.IT)

Lo sloveno della Jumbo Visma si è lussato una spalla nella caduta di cui è stato vittima e se l'è rimessa a posto da solo, prima di ripartire. Si è lussato la spalla ed è stato in grado di rimetterla in se stesso. (TUTTOBICIWEB.it)

Niente da fare invece per Mathieu van der Poel e Wout van Aert che alzano bandiera bianca a 38 km dall'arrivo. Wout van Aert +1'04'' 17. (Eurosport IT)

La maglia gialla è rimasta sulle spalle del belga Wout Van Aert (Jumbo Visma), arrivato attardato di oltre un minuto a causa di una caduta dopo una trentina di chilometri. Balzo in classifica dello sloveno Tadej Pogacar, che ha chiuso al settimo posto ma ha guadagnato sia su Van Aert, sia sul connazionale Primoz Roglic (Napoli Magazine)

Posso continuare il mio Tour e il ritardo accumulato può ancora essere recuperato» Nella giornata più difficile per la Jumbo-Visma, Primož Roglič ancora una volta è stato il corridore che ha dovuto pagare il conto più alto. (TUTTOBICIWEB.it)

Dopo la magnifica tappa di ieri, che ha visto trionfare l’australiano Simon Clarke, è arrivato il momento della sesta frazione di questa Tour de France 2022. PROGRAMMA SESTA TAPPA TOUR DE FRANCE 2022. Orario di partenza: 12.15. (OA Sport)