Juventus, Paratici: "Bernardeschi al Barça? Nessun interesse concreto"

Fantacalcio.it SPORT

Questa sera è una partita importante, le giochiamo una per volta, c'è concentrazione.

Questa estate si è parlato di Bernardeschi e Rakitic, si è ragionato ma non c'è stato nessun interesse concreto nè da parte nostra, nè da parte loro".

Stiamo parlando con il Barcellona per alcuni ragazzi promettenti come Pereira, ha bisogno di un determinato tipo di calcio per esprimersi.

Fabio Paratici, uomo mercato della Juventus, ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Parma (Fantacalcio.it)

Su altre testate

Il prezzo di Emre Can si aggira sempre sui 30 – 40 milioni e, al momento, sembra tramontata anche la possibilità di uno scambio con il Psg per avere Leandro Paredes. E’ ancora molto forte il pressing dell’Everton di Carlo Ancelotti, destinazione che potrebbe destare qualche problema considerato il passato del centrocampista al Liverpool. (CalcioDipendenza)

Bernardeschi sarebbe inoltre finito nel mirino anche della Roma ma, a differenza di Emre Can, Paratici sarebbe più restio a lasciar partire il centrocampista italiano. Secondo quanto riportato da Sportal. (Juvenews.eu)

Profili in grado non solo di aumentare la scelta a livello di rotazioni ma anche di alzare il livello tecnico della rosa. – Nuovi top player per il calciomercato della Juventus? (Football News 24)

L’affare si potrebbe dunque sbloccare. Come sottolineato anche da Sportmediaset infatti, la Juve cederebbe Emre Can solamente di fronte ad un’importante offerta economica capace di garantirle una notevole plusvalenza e quella dell’Everton lo sarebbe. (Juvenews.eu)

L’ultima importante novità però è arrivata anche da una fonte vicina alla Spagna, cioè da Mirko Calemme. Nonostante le smentite infatti, qualcosa si starebbe muovendo per davvero per un affare che potrebbe rappresentare la sorpresa di fine mercato per la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Una doppietta d’autore per allontanare le critiche di coloro che vedono una Juventus meno dominante rispetto al recente passato. Tuttavia, sono diverse le indiscrezioni che si rincorrono, in particolare legate a tre big della Vecchia Signora. (Virgilio Sport)