Romano: “Dybala? Cos’è successo negli ultimi mesi con la Juve. Discorso aperto”

Romano: “Dybala? Cos’è successo negli ultimi mesi con la Juve. Discorso aperto”
fcinter1908 SPORT

È una vicenda da seguire, dovranno riparlarsi, non più vedersi e basta per firmare”

Poi succede che il club chiede e prende tempo, prima si arrivava a 10 milioni, ora la situazione è aperta.

Non mi sento di dire che non rinnoverà, ma che il discorso è aperto.

La Juve da mesi aveva un accordo verbale con la Juve, era tutto fatto proprio.

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, a The Here We Go Podcast (ITA) ha parlato così del futuro di Paulo Dybala (fcinter1908)

Su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si è improvvisamente complicata la trattativa tra la Juventus e Dybala per il rinnovo del contratto: la situazione. Nelle scorse ore era circolata una voce dall’Argentina secondo la quale Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Juventus. (Milan News 24)

arriva un messaggio forte e chiaro, che va al di là del risultato: oggi i nerazzurri sono una squadra nettamente più organizzata dei bianconeri. Il nuovo tetto per gli ingaggi è fissato sui 6-6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, la cifra con cui ha prolungato Lautaro e anche quella attesa per Brozovic. (Calciomercato.com)

Szczesny non aveva giocato la Supercoppa Italiana perché non aveva il Green Pass. Per la Gazzetta dello Sport, il polacco Szczesny dovrebbe rientrare regolarmente tra i pali dopo esser rimasto in panchina contro l’Inter. (Calcio News 24)

Bergomi: "Dybala? Un bel problema. Alla Juve manca una cosa"

A Milano hanno fatto bene entrambi, domani i cambi saranno importanti e devo cercare di gestirli“. le parole di Allegri in vista della partita con l’Udinese. Da TMW: “Domani non è una questione di reazione. (Calcio In Pillole)

Al giocatore non è piaciuta la strategia del club bianconero di cambiare le carte in tavola sul rinnovo. TyC Sports - Dybala arrabbiato con la Juventus: ha deciso di non rinnovare. vedi letture. Importante notizia arrivata dai colleghi di TyCSports. (TUTTO mercato WEB)

Il problema della Juve:. “La mancanza di un leader, di un giocatore che aiuti gli altri a crescere Il problema della Juve è la lentezza in fase di gestione della palla e la prevedibilità in fase offensiva. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr