Rinnovo Dybala Juve: in arrivo la nuova proposta per la Joya. C'è una novità

Juventus News 24 SPORT

C’è una novità nella nuova offerta dei bianconeri. Arrivano importanti novità per quanto riguarda il tormentato rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala Juve: in arrivo la nuova proposta per la Joya.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club bianconero sarebbe pronto a proporre un contratto a cifre inferiori rispetto a quelle offerte negli scorsi mesi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Szczesny torna in campo contro l’Udinese. Per la Gazzetta dello Sport, il polacco Szczesny dovrebbe rientrare regolarmente tra i pali dopo esser rimasto in panchina contro l’Inter. (Calcio News 24)

arriva un messaggio forte e chiaro, che va al di là del risultato: oggi i nerazzurri sono una squadra nettamente più organizzata dei bianconeri. Se non pensasse al portafogli come ha fatto Insigne scegliendo Toronto,Anche rinunciando a un bel po' di soldi (Calciomercato.com)

La squadra di Inzaghi al momento è consapevole della sua forza, ma difficilmente riuscirà ad aprire un ciclo come quello della Juve“. Il problema della Juve è la lentezza in fase di gestione della palla e la prevedibilità in fase offensiva. (SpazioJ)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si è improvvisamente complicata la trattativa tra la Juventus e Dybala per il rinnovo del contratto: la situazione. Nelle scorse ore era circolata una voce dall’Argentina secondo la quale Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Juventus. (Milan News 24)

TyC Sports - Dybala arrabbiato con la Juventus: ha deciso di non rinnovare. vedi letture. Importante notizia arrivata dai colleghi di TyCSports. Al giocatore non è piaciuta la strategia del club bianconero di cambiare le carte in tavola sul rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

le parole di Allegri in vista della partita con l’Udinese. Da TMW: “Domani non è una questione di reazione. Rientra Cuadrado e ci sono De Sciglio e Alex Sandro, che a parte quell’errore sul gol ha giocato bene contro l’Inter. (Calcio In Pillole)