Bastoni e Dimarco, in Venezia-Inter Inzaghi punta sulla doppia regia

Inter-News SPORT

Bastoni e Dimarco infatti sono stati i primi due giocatori per tocchi nella partita.

In Venezia-Inter Inzaghi ha puntato su una linea difensiva inedita con Bastoni e Dimarco.

Secondo Whoscored 101 per il primo (87 passaggi tentati) e 100 per il secondo (89 passaggi tentati), secondo il report della Lega Serie A 102 pari.

La scelta del tecnico è stata di schierare Bastoni come centrale, con Dimarco alla sua sinistra come terzo difensore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'Inter continua a mettere pressione alla coppia di testa vincendo anche in casa del Venezia nell'anticipo sera della 14ª giornata di Serie A: di Calhanoglu nel primo tempo e Lautaro Martinez nel finale le reti decisive (Corriere dello Sport.it)

Il bosniaco stavolta non ha segnato, ma ha confermato il suo ruolo di regista offensivo. Pur non segnando il bosniaco è stato il migliore in campo secondo la Lega Serie A, confermandosi regista offensivo della squadra. (Inter-News)

Commenta per primo VENEZIA-INTER 0-2 (0-1 fpt) VENEZIA (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi (dal 17’st Johnsen), Ceccaroni, Caldara, Haps; Ampadu (dal 39’st Crnigoj), Busio, Vacca (dal 26’st Tessmann); Kiyine, Aramu (dal 26’st Henry); Okereke (dal 39’st Forte). (Calciomercato.com)

Inzaghi dovrà fare sicuramente a meno di lui mercoledì, quando i nerazzurri sfideranno in casa lo Spezia. Anche Calhanoglu si è fatto massaggiare al termine del primo tempo, per questo motivo è stato sostituito all’ora di gioco (Inter-News)

Fino a quel momento nessun problema particolare per Marinelli, che gestisce con autorevolezza la gara Di seguito la moviola della partita secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Gioca a Superscudetto. Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. Paolo Zanetti. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian (71′ Dumfries), Barella (82′ Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu (58′ Vecino), Perisic (82′ D’Ambrosio); Dzeko, Correa (58′ Lautaro). (Superscudetto)