MotoGp di Spagna: brutta caduta per Marquez nella terza sessione. In ospedale per accertamenti

La Stampa SPORT

Il pilota di Cervera era tornato in gara sui circuito portoghese di Portimao spagnolo ma aveva mostrato una condizione fisica non ancora ottimale

Marquez, he si è rialzato sulle proprie gambe, è stato portato in ospedale per una serie di accertamenti.

Sul circuito di Jerez de la Frontera, lo stesso dopo nove mesi fa si ruppe l'omero, il pilota spagnolo alla curva sette è caduto, perdendo il controllo della sua Honda e andando a sbattere contro le barriere di protezione a pochi minuti dal termine mentre stava provando ad agguantare la top10 che gli sarebbe valsa l'accesso alla Q2. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

ussulto d’orgoglio per Valentino Rossi, che almeno evita l’onta dell’ultimo posto. 13.15 GP SPAGNA – VITTORIE TOP CLASS. 7 – ROSSI Valentino (ITA). 4 – DOOHAN Michael (AUS). 3 – ROBERTS Kenny Sr (OA Sport)

Nonostante il fiato sospeso non sono mancati però gli applausi al team LCR Honda per il miglior tempo di giornata ottenuto da Takaaki Nakagami. Beffa da 10 millesimi per la factory di Miller, costretto a passare dal Q1 per lottare per un posto in prima fila. (Sport Mediaset)

286 giorni dopo, Marc Marquez è caduto nuovamente a Jerez de la Frontera. Impatto molto violento da parte del pilota di Cervera, che ha trascorso alcuni secondi in ginocchio per poi rialzarsi sulle sue gambe senza accusare dolori particolari (soprattutto al braccio destro operato). (OA Sport)

Marc Marquez scivola al termine delle FP3 del GP di Spagna. Segui il GP di Spagna 2021 sul nostro LIVE. Rivedi il commento delle prove libere di Jerez con Zam e Matteo Baiocco coach di Aprilia MotoGP. Gli orari della corsa in TV domani su Sky e DAZN. (Moto.it)

9.28 GP SPAGNA – VITTORIE TOP CLASS. 7 – ROSSI Valentino (ITA). 4 – DOOHAN Michael (AUS). 3 – ROBERTS Kenny Sr. 10.14 Gli italiani: 1° Bagnaia, 7° Morbidelli, 17° Marini, 18° Rossi, 19° Petrucci, 20° Bastianini, 21° Savadori,. (OA Sport)

E' di Takaaki Nakagami il miglior tempo nel Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota giapponese del team Honda LCR, nella sessione mattutina sul circuito di Jerez, stampa il crono di 1:36.985, mettendosi davanti a Fabio Quartararo e alla Honda di Stefan Bradl, in gara grazie a una wild card. (Tuttosport)