MotoGP, Alessio Salucci: “Voglio rivedere Valentino Rossi davanti!”

Corse di Moto SPORT

L'amico Alessio Salucci fa il punto della situazione e parla del nuovo team VR46.

Valentino Rossi resta fuori dall’accesso diretto della Q2 di MotoGP a Jerez.

Valentino Rossi in difficoltà anche nel week-end di MotoGP a Jerez.

Presto sapremo – conclude il braccio destro di Valentino Rossi -, perché organizzare un team MotoGP richiede molto tempo“

Le prestazioni di Valentino Rossi condizioneranno il suo futuro da pilota. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marc Marquez scivola al termine delle FP3 del GP di Spagna. Segui il GP di Spagna 2021 sul nostro LIVE. Rivedi il commento delle prove libere di Jerez con Zam e Matteo Baiocco coach di Aprilia MotoGP. Gli orari della corsa in TV domani su Sky e DAZN. (Moto.it)

Nonostante il fiato sospeso non sono mancati però gli applausi al team LCR Honda per il miglior tempo di giornata ottenuto da Takaaki Nakagami. Le condizioni del braccio destro non sono ancora ottimali, la forza manca e a volte anche un minimo errore può portare a conseguenze catastrofiche. (Sport Mediaset)

Dopodiché l’impresa è riuscita ad Alex Crivillé (1997, 1998, 1999) e Valentino Rossi (2001, 2002, 2003). 13.53 Valentino Rossi si stava migliorando nei primi tre settori, poi ha perso tantissimo nel quarto. (OA Sport)

E' di Takaaki Nakagami il miglior tempo nel Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. In quarta posizione troviamo il campione del mondo in carica Joan Mir, davanti all'Aprilia di un ottimo Aleix Espargaro, ancora nelle prime posizioni dopo un buon venerdì. (Tuttosport)

Si comincia alle ore 09.55 con la FP3, mentre le qualifiche inizieranno alle 14.10, precedute dalla FP4 delle ore 13.30 9.28 GP SPAGNA – VITTORIE TOP CLASS. 7 – ROSSI Valentino (ITA). 4 – DOOHAN Michael (AUS). (OA Sport)

286 giorni dopo, Marc Marquez è caduto nuovamente a Jerez de la Frontera. Impatto molto violento da parte del pilota di Cervera, che ha trascorso alcuni secondi in ginocchio per poi rialzarsi sulle sue gambe senza accusare dolori particolari (soprattutto al braccio destro operato). (OA Sport)