MotoGP | PL3 Jerez, gran spavento per Marc Marquez – VIDEO

FormulaPassion.it SPORT

Quasi un dejà vu del 2020 sulla pista andalusa, ma questa volta – per fortuna – si è trattato solo di un grande spavento.

Apparso un po’ dolorante, Marquez si è comunque rialzato da solo prima di essere riaccompagnato in scooter ai box, sottoponendosi a un primo controllo da parte del dottor Charte.

IL VIDEO. . . In caso di problemi di visualizzazione del video, potrebbe essere necessario disattivare AdBlock

L’otto volte iridato ha perso il controllo della sua Honda in curva 7, con l’anteriore che si è chiuso facendolo sdraiare immediatamente per terra. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

13.53 Valentino Rossi si stava migliorando nei primi tre settori, poi ha perso tantissimo nel quarto. 13.15 GP SPAGNA – VITTORIE TOP CLASS. 7 – ROSSI Valentino (ITA). 4 – DOOHAN Michael (AUS). 3 – ROBERTS Kenny Sr (OA Sport)

Di seguito il VIDEO della caduta di Marc Marquez a Jerez de la Frontera nelle FP3 del GP di Spagna 2021:. VIDEO CADUTA MARC MARQUEZ A JEREZ. 286 giorni dopo, Marc Marquez è caduto nuovamente a Jerez de la Frontera. (OA Sport)

In quarta posizione troviamo il campione del mondo in carica Joan Mir, davanti all'Aprilia di un ottimo Aleix Espargaro, ancora nelle prime posizioni dopo un buon venerdì. E' di Takaaki Nakagami il miglior tempo nel Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. (Tuttosport)

Beffa da 10 millesimi per la factory di Miller, costretto a passare dal Q1 per lottare per un posto in prima fila. Passaggio dal primo turno di qualifiche anche per Valentino Rossi, 15° e in ripresa rispetto alle fatiche di ieri (Sport Mediaset)

Si comincia alle ore 09.55 con la FP3, mentre le qualifiche inizieranno alle 14.10, precedute dalla FP4 delle ore 13.30 10.14 Gli italiani: 1° Bagnaia, 7° Morbidelli, 17° Marini, 18° Rossi, 19° Petrucci, 20° Bastianini, 21° Savadori,. (OA Sport)

Segui il GP di Spagna 2021 sul nostro LIVE. Rivedi il commento delle prove libere di Jerez con Zam e Matteo Baiocco coach di Aprilia MotoGP. Gli orari della corsa in TV domani su Sky e DAZN. Leggi l'ultimo editoriale sulla MotoGP di Nico Cereghini Lo spagnolo della Honda, tornato dal suo grave infortunio proprio lo scorso GP, stava spingendo con le gomme morbide. (Moto.it)