Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati di nuovo insieme

Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati di nuovo insieme

Francesco Totti non ha ancora parlato, ma ormai le numerose prove fotografiche non lasciano più spazio ai dubbi: lui e Noemi Bocchi non solo hanno una storia, ma da circa un mese vivono anche insieme.

Per sviare i paparazzi, Totti ha scelto di muoversi in moto, pensando che con il casco fosse meno riconoscibile.

Image credits: Francesco Totti profilo Instagram ufficiale

Leggi anche:. Francesco Totti e Ilary Blasi: l'esclusiva sui dettagli della rottura sta per arrivare. (Napolike)

Ne parlano anche altre fonti

Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura» Secondo quanto raccolto dal sito la conduttrice si terrà lontana dal piccolo schermo almeno per un anno intero. (Golssip)

L'ex capitano della Roma, però, in questi giorni sta passando le vacanze a Sabaudia da papà single, con i figli Cristian e Isabel ma senza la nuova fiamma, e in compagnia degli amici di sempre. Dopo l'ufficializzazione del divorzio avvenuta con Ilary Blasi ad inizio luglio, Francesco Totti sta iniziando una nuova vita assieme alla nuova fidanzata, Noemi Bocchi. (Golssip)

La loro separazione, dopo 17 anni di matrimonio, annunciata con due dichiarazioni distinte a poche ore di distanza, è diventata la notizia dell’estate, il super gossip di cui il pubblico non si stanca mai di parlare. (Vanity Fair Italia)

“Ilary invaghita di un amico di Totti, Noemi è a Sabaudia”: lo scoop

L’ex Capitano nel frattempo in queste ore sarebbe stato raggiunto a Sabaudia da Noemi Bocchi, la donna che avrebbe iniziato a frequentare dopo la separazione da Ilary Blasi. A Sabaudia Totti trascorrerà alcuni giorni di vacanza insieme ai figli e sembra che la sua nuova presunta fiamma Noemi Bocchi, abbia affittato una casa non troppo distante dalla sua, così da potergli fare visita di tanto in tanto (Yahoo Eurosport IT)

APPROFONDIMENTI LA NUOVA COPPIA Totti a Sabaudia senza Ilary e Noemi Bocchi al Circeo (poco lontano):. Ilary Blasi avrebbe deciso volutamente di prendersi una pausa dal clamore mediatico degli ultimi tempi: «Ilary Blasi non andrà a ‘Verissimo’ e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei famosi). (ilgazzettino.it)

Ilary Blasi invece sarebbe innamorata di un amico dell’ex capitano, anche se al momento non esistono prove sulla sua identità. Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr