Ilary Blasi, "almeno per un anno": la decisione estrema dopo l'addio a Totti

Ilary Blasi, almeno per un anno: la decisione estrema dopo l'addio a Totti
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Forse, però, si tratta anche di un modo per stare lontana da tutti e abituarsi ai cambiamenti.

Ilary Blasi, la camicetta che fa rosicare Totti: beccata così a Sabaudia | Guarda. Non si sa quali siano le trasmissioni che abbiano contattato la Blasi per un'intervista.

Stando a queste indiscrezioni, la conduttrice avrebbe deciso di prendersi un lungo periodo di pausa per stare insieme ai suoi figli dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Conoscono la verità su Francesco Totti e hanno parlato. Dopo la rottura anche le sorelle di Ilary Blasi coinvolte nel ciclone mediatico. (Fortementein.com)

La scelta di annunciare la separazione dopo la fine del reality è stata tutt’altro che casuale Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è chiuso ufficialmente il 12 luglio 2022, a seguito di un comunicato disgiunto nel quale entrambi hanno espresso le loro ragioni, ma sono i fatti a parlare molto chiaro. (DiLei)

Secondo i rumor Ilary Blasi proverebbe qualcosa per un uomo vicino a Totti, che nel frattempo sarebbe stato raggiunto da Noemi a Sabaudia. Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram (Gossipblog)

Ilary Blasi, un anno di pausa dal lavoro dopo la rottura con Francesco Totti

Ilary Blasi, perché dopo la rottura è più presente su Instagram? Nel caso, poi, di Ilary Blasi e Francesco Totti, lungi dall’essere un momento privato, la faccenda è finita alla ribalta delle cronache nazionali. (ARLEX)

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare. Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura». (ilmattino.it)

La loro separazione, dopo 17 anni di matrimonio, annunciata con due dichiarazioni distinte a poche ore di distanza, è diventata la notizia dell’estate, il super gossip di cui il pubblico non si stanca mai di parlare. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr