Francesco Totti a Sabaudia da single, il freddo saluto con Ilary e l’assenza di Chanel

Francesco Totti a Sabaudia da single, il freddo saluto con Ilary e l’assenza di Chanel
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è chiuso ufficialmente il 12 luglio 2022, a seguito di un comunicato disgiunto nel quale entrambi hanno espresso le loro ragioni, ma sono i fatti a parlare molto chiaro.

Ilary Blasi, la scelta dopo il divorzio. Ci si chiede, ora, dove Ilary Blasi abbia deciso di parlare dopo la separazione dal marito, per raccontare la sua versione dei fatti.

La scelta di annunciare la separazione dopo la fine del reality è stata tutt’altro che casuale

Reduce da un lungo viaggio in Tanzania, con il quale si è riavvicinata ai suoi figli dopo gli impegni televisivi, la conduttrice romana è tornata sulla spiaggia di Sabaudia, per la prima volta da sola dopo moltissimi anni. (DiLei)

Su altre fonti

Mentre Ilary Blasi si godeva gli ultimi giorni di vacanza a Sabaudia in compagnia dei figli, Francesco Totti è stato nuovamente paparazzato con Noemi Bocchi. Nel servizio sul giornale diretto da Alfonso Signorini si vede Totti raggiungere casa della nuova fiamma intorno alle 21.30 di giovedì 28 luglio in scooter e infilarsi nel cancello che porta a casa di Noemi per restare lì tutta la notte. (L'Unione Sarda.it)

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare. Ilary Blasi avrebbe deciso volutamente di prendersi una pausa dal clamore mediatico degli ultimi tempi: «Ilary Blasi non andrà a ‘Verissimo’ e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei famosi). (ilgazzettino.it)

Noemi Bocchi beccata al supermercato ad acquistare champagne, aperitivo romantico con Francesco Totti? Ilary Blasi e Totti, gli accordi della separazione/ Staffetta nella villa di Roma e…. Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio, la reazione dell’ex marito. (Il Sussidiario.net)

Totti a Sabaudia da papà “single”, la sua Noemi al Circeo: paparazzi pronti

Secondo quanto raccolto dal sito la conduttrice si terrà lontana dal piccolo schermo almeno per un anno intero. Secondo quanto raccolto da Dagospia, il primo sito a lanciare scoop e retroscena sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco ci sarebbe la fila per la prima intervista esclusiva di Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti (Golssip)

Leggi anche:. Francesco Totti e Ilary Blasi: l'esclusiva sui dettagli della rottura sta per arrivare. Image credits: Francesco Totti profilo Instagram ufficiale (Napolike)

L'ex capitano della Roma, però, in questi giorni sta passando le vacanze a Sabaudia da papà single, con i figli Cristian e Isabel ma senza la nuova fiamma, e in compagnia degli amici di sempre. Top secret la villa in cui alloggia e lo stabilimento che frequenta, ma i paparazzi sono tutti sulle sue tracce per tentare di scattare la prima foto della neo-coppia. (Golssip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr