Calciomercato: Lewandowski vuole il Barcellona, ma l'operazione è complicata

SPORTFACE.IT SPORT

Calciomercato: Lewandowski vuole il Barcellona, ma l’operazione è complicata. Robert Lewandowski - Foto Instagram. Robert Lewandowski ha rifiutato il rinnovo col Bayern Monaco perché vuole il Barcellona ma non è detto che i blaugrana possano permetterselo.

E considerando che a 33 anni potrebbe essere il suo ultimo grande contratto, non appare semplice

Inoltre lo stesso Lewandowski dovrebbe accontentarsi di un ingaggio inferiore rispetto a quello che percepisce al Bayern, 22 milioni di euro lordi a stagione più altri tre di bonus. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

- ROMA, 14 MAG - Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona. (Tiscali)

Il centravanti avrebbe raggiunto un'intesa triennale col club catalano MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Robert Lewandowski sempre più vicino al Barcellona. Lewandowski vuole il Barça e il Barça vuole Lewandowski, il Bayern prova a tenere duro. (Tiscali)

Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" Ha vinto tutto con il Bayern e ora vuole una nuova sfida. (Calciomercato.com)

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Sport Deutschland la volontà di addio di Robert Lewandowski, vicino al trasferimento al Barcellona: "Ho parlato con Lewandowski. (Yahoo Eurosport IT)

Questa pensione in due tempi sarebbe in parte contributva, quindi erogabile parzialmente prima dell’età pensionabile appena accennata, mentre la seconda parte, quella con quota retributiva, verrebbe integrata al raggiungimento dei requisiti stabiliti per la pensione di vecchiaia. (Leggera | Calcio ed altro)

"Ha un contratto fino al 2023. Mercato ora per ora. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert Lewandowski, nonostante l'attaccante polacco abbia rifiutato il rinnovo del contratto fino al 2023 e vorrebbe fare un'esperienza in Spagna con la maglia del Barcellona (Sport Mediaset)