Cagliari, Semplici già in bilico: decisiva la sfida con la Lazio?

Cagliari, Semplici già in bilico: decisiva la sfida con la Lazio?
Lazio News 24 SPORT

E già la prossima sfida contro la Lazio potrebbe decidere il suo destino.

Dopo la sconfitta contro il Genoa, il nome di Semplici è in discussione;: per il tecnico del Cagliari la Lazio può essere già decisiva. Dopo la sconfitta pesante e rocambolesca di ieri contro il Genoa, in casa Cagliari è tempo di riflessioni.

Ed ecco che la panchina di Semplici potrebbe già traballare.

Il patron Tommaso Giulini, al momento, frena, ma domenica può già essere un crocevia

Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi,tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri , come possibili sostituti del mister toscano. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

A cura di Marco Beltrami. Giornata calda, anzi bollente per le panchine della Serie A. Manca solo l'ufficialità e poi Leonardo Semplici sarà a tutti gli effetti, anche in maniera formale l'ex allenatore del Cagliari (Sport Fanpage)

Semplici non sarà più l’allenatore del Cagliari, si aspetta solo l’ufficialità. Come riporta Sky Sport, Leonardo Semplici è appena stato esonerato. (SOS Fanta)

Semplici in bilico, oggi si decide: fiducia a tempo o esonero immediato

(LEGGI ) Sarebbe un errore grossolano (LEGGI ). Rossoblù in prestito – Tramoni ancora spettacolare col Brescia, a Cerri manca solo il gol. (Calcio Casteddu)

Pelé ancora in ospedale: le sue condizioni di salute. Hellas Verona, esonerato Di Francesco: ecco chi può sostituirlo. TORNA ALL'HOME PAGE Questa mattina il Verona he deciso di interrompere la collaborazione con Eusebio Di Francesco e ha allacciato i contatti con Tudor. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico toscano non è più certo della sua permanenza a Cagliari: per Giulini sono ore di consultazioni, si decide il suo futuro. L’avvio di campionato stentato ha lasciato il segno. Si attendono ulteriori notizie a breve (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr