Cagliari, Semplici già in bilico: decisiva la sfida con la Lazio?

Lazio News 24 SPORT

E già la prossima sfida contro la Lazio potrebbe decidere il suo destino.

Dopo la sconfitta contro il Genoa, il nome di Semplici è in discussione;: per il tecnico del Cagliari la Lazio può essere già decisiva. Dopo la sconfitta pesante e rocambolesca di ieri contro il Genoa, in casa Cagliari è tempo di riflessioni.

Ed ecco che la panchina di Semplici potrebbe già traballare.

Il patron Tommaso Giulini, al momento, frena, ma domenica può già essere un crocevia

Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi,tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri , come possibili sostituti del mister toscano. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Giornata di esoneri in Serie A. Dopo quello di Di Francesco al Verona (al suo posto Tudor), è saltata ora anche la panchina del Cagliari. (SOS Fanta)

Si valutano Lopez e Iachini come sostituti. vedi letture. Il Cagliari ha deciso: Leonardo Semplici non sarà più l'allenatore dei rossoblu. Nel pomeriggio verrà comunicato l'esonero al tecnico. (TUTTO mercato WEB)

A saltare è proprio quello che è stato il suo successore nella scorsa annata al Cagliari, ovvero Leonardo Semplici. Manca solo l'ufficialità e poi Leonardo Semplici sarà a tutti gli effetti, anche in maniera formale l'ex allenatore del Cagliari (Sport Fanpage)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Pelé ancora in ospedale: le sue condizioni di salute. Hellas Verona, esonerato Di Francesco: ecco chi può sostituirlo. TORNA ALL'HOME PAGE Questa mattina il Verona he deciso di interrompere la collaborazione con Eusebio Di Francesco e ha allacciato i contatti con Tudor. (La Lazio Siamo Noi)

Il Cagliari ha deciso di cambiare allenatore dopo il difficile inizio di campionato: esonero per l’ex tecnico viola Leonardo Semplici. Come riporta gianlucadimarzio.com, la società rossoblù non ha ancora deciso il nome del sostituto di Semplici: oltre al possibile ritorno di Diego Lopez non è da escludere che a sorpresa la scelta possa ricadere su Mazzarri (Fiorentina.it)