Semplici in bilico, oggi si decide: fiducia a tempo o esonero immediato

Calcio Casteddu SPORT

La panchina di Leonardo Semplici traballa pericolosamente: dopo il pareggio interno con lo Spezia e le sconfitte con Milan e Genoa, Tommaso Giulini sta riflettendo sul da farsi.

Si attendono ulteriori notizie a breve

Il tecnico toscano non è più certo della sua permanenza a Cagliari: per Giulini sono ore di consultazioni, si decide il suo futuro. L’avvio di campionato stentato ha lasciato il segno. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari ha deciso di cambiare allenatore dopo il difficile inizio di campionato: esonero per l’ex tecnico viola Leonardo Semplici. La società rossoblù ha infatti deciso di esonerare Leonardo Semplici dopo le riflessioni che sono proseguire fino a pochi minuti fa. (Fiorentina.it)

Dopo quello di Di Francesco al Verona (al suo posto Tudor), è saltata ora anche la panchina del Cagliari. Come riporta Sky Sport, Leonardo Semplici è appena stato esonerato. (SOS Fanta)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Questa mattina il Verona he deciso di interrompere la collaborazione con Eusebio Di Francesco e ha allacciato i contatti con Tudor. Nel primo pomeriggio, secondo quanto riportato da Sky Sport, anche il Cagliari avrebbe esonerato mister Semplici. (La Lazio Siamo Noi)

tmw Cagliari, deciso l'esonero di Semplici. Nel pomeriggio verrà comunicato l'esonero al tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Secondo esonero in poche ore nel massimo campionato italiano dopo quello di Di Francesco da parte del Verona. A saltare è proprio quello che è stato il suo successore nella scorsa annata al Cagliari, ovvero Leonardo Semplici. (Sport Fanpage)