Cagliari, ore di riflessione su Semplici

Cagliari, ore di riflessione su Semplici
Sky Sport SPORT

L'allenatore, nel frattempo è in città pronto a dirigere l'allenamento di oggi.

Dopo la sconfitta contro il Genoa, la società rossoblù sta valutando se andare avanti con Leonardo Semplici o cambiare.

Dal 2-0 a un clamoroso 2-3, che ha visto trionfare la squadra di Davide Ballardini all'Unipol Domus, mettendo in discussione la posizione di Leonardo Semplici sulla panchina del club sardo.

Già 9 gol subiti e un rendimento che non soddisfa la società, che in questo momento sta riflettendo sul futuro di Semplici e sta valutando l'opportunità o meno di un cambio in panchina. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si attendono ulteriori notizie a breve Il tecnico toscano non è più certo della sua permanenza a Cagliari: per Giulini sono ore di consultazioni, si decide il suo futuro. L’avvio di campionato stentato ha lasciato il segno. (Calcio Casteddu)

Nel pomeriggio verrà comunicato l'esonero al tecnico. E per il dopo Semplici si valutano seriamente Diego Lopez e Beppe Iachini… (TUTTO mercato WEB)

A cura di Marco Beltrami. Giornata calda, anzi bollente per le panchine della Serie A. Manca solo l'ufficialità e poi Leonardo Semplici sarà a tutti gli effetti, anche in maniera formale l'ex allenatore del Cagliari (Sport Fanpage)

Cagliari, Semplici già in bilico: decisiva la sfida con la Lazio?

Adesso è ufficiale: Leonardo Semplici non è più l'allenatore del Cagliari. Nel primo pomeriggio, secondo quanto riportato da Sky Sport, anche il Cagliari avrebbe esonerato mister Semplici. (La Lazio Siamo Noi)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Il patron Tommaso Giulini, al momento, frena, ma domenica può già essere un crocevia Dopo la sconfitta contro il Genoa, il nome di Semplici è in discussione;: per il tecnico del Cagliari la Lazio può essere già decisiva. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr