Tottenham, retroscena Mourinho: era la seconda scelta

CalcioMercato.it SPORT

Mercato. Milan. Calciomercato Milan, da Ibrahimovic a Xhaka: esperienza e qualità per Pioli. Le operazioni in entrata e uscita dei rossoneri in vista del mercato di gennaio: il piano per rilanciare la squadra

(CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Tottenham: Mourinho pronto per la panchina, niente Allegri? Nelle ultime settimane anche di Massimiliano Allegri e, recentemente, di Carlo Ancelotti sono stati accostati alla panchina del Tottenham, ma l’ipotesi più calda sembrerebbe proprio quella legata allo Special One. (CalcioMercato24.com)

Passione, vera passione. Anche da avversario, c'è sempre stato un grande rispetto tra me e il club. (la Repubblica)

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati”. L’ex allenatore di Inter, Chelsea, Real Madrid e Manchester United ha firmato un contratto che durerà fino alla fine della stagione 2022/23. (Il Fatto Quotidiano)

il "no" di max — Subito dopo l'annuncio dell'esonero erano circolate voci sul possibile approdo a Londra di Massimiliano Allegri, ancora senza panchina dopo l'addio alla Juve. Lo ha annunciato il club con un comunicato, specificando che il portoghese ha firmato un contratto fino al giugno 2023. (La Gazzetta dello Sport)

E anche il Mourinho del Real Madrid, dove ha più volte rischiato di tornare, era un Mourinho carico che fece bene, pur confrontandosi per due anni su tre con il Barcellona di Guardiola. José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, al posto dell’esonerato Mauricio Pochettino. (Indiscreto)

Mauricio Pochettino. Mauricio Pochettino non è più l'allenatore del Tottenham. Lo scrive l'Indipendent, spiegando che, alla base del licenziamento dell'argentino, ci sarebbe la deludente posizione di classifica. (Rai Sport)