Tottenham:Allegri o Ancelotti nel futuro

Milan News SPORT

Nella lista dei nomi ci sono anche due italiani: Massimiliano Allegri, che ha chiuso alla fine della passata stagione l'esperienza nella Juve, e Carlo Ancelotti, in rigoroso ordine alfabetico.

- ROMA, 19 NOV - Le voci sul possibile addio di Mauricio Pochettino alla panchina del Tottenham, sulla quale siede dal 2014, continuano a rincorrersi in Inghilterra.

Lo scrive l'Indipendent, precisando che i vertici societari degli 'Spurs' non hanno però ancora rinunciato all'idea di ingaggiare José Mourinho che, ciclicamente, viene accostato alle panchine dei club più prestigiosi del mondo, l'ultimo dei quali è proprio quello di Londra (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Mauricio Pochettino. Mauricio Pochettino non è più l'allenatore del Tottenham. Nei giorni scorsi, scrive il giornale britannico, Pochettino si era incontrato diverse volte con il presidente del club Daniel Levy per parlare dello scarso rendimento della squadra. (Rai Sport)

"Mourinho ha una grande esperienza - ha sottolineato il n.1 del club, Daniel Levy -. Passione, vera passione. (la Repubblica)

Mercato. Le operazioni in entrata e uscita dei rossoneri in vista del mercato di gennaio: il piano per rilanciare la squadra (CalcioMercato.it)

Ultime Tottenham: addio a Pochettino. I risultati in campionato sia nella scorsa stagione che all’inizio di questa sono deludenti. (CalcioMercato24.com)

il "no" di max — Subito dopo l'annuncio dell'esonero erano circolate voci sul possibile approdo a Londra di Massimiliano Allegri, ancora senza panchina dopo l'addio alla Juve. Lo ha annunciato il club con un comunicato, specificando che il portoghese ha firmato un contratto fino al giugno 2023. (La Gazzetta dello Sport)

La domanda, visto che stiamo parlando di un allenatore che ha vinto tutto e che il prossimo gennaio compirà 57 anni, è quella del nostro bar: Mourinho è bollito? La domanda però rimane: Mourinho ha ancora qualcosa da dare? (Indiscreto)