UFFICIALE - Clamoroso a Londra: il Tottenham esonera Pochettino!

Fantacalcio.it SPORT

I londinesi potrebbero anche attendere, affidando la squadra a un traghettatore, per poi ripartire con un nuovo tecnico dalla prossima stagione: in questo caso i nomi più gettonati sarebbero quelli di Howe, Nagelsmann e Ancelotti.

I nomi per la panchina del Tottenham. Sono diversi i possibili successori di Pochettino sulla panchina del Tottenham.

Il club ha ufficializzato l'addio con un comunicato pubblicato sul proprio sito; il tecnico, che solo qualche mese fa aveva trascinato gli Spurs a una storica finale di Champions League con il Liverpool, paga gli scarsi risultati di questo inizio di stagione. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

Passione, vera passione. Anche da avversario, c'è sempre stato un grande rispetto tra me e il club. (la Repubblica)

Lo scrive l'Indipendent, spiegando che, alla base del licenziamento dell'argentino, ci sarebbe la deludente posizione di classifica. Nei giorni scorsi, scrive il giornale britannico, Pochettino si era incontrato diverse volte con il presidente del club Daniel Levy per parlare dello scarso rendimento della squadra. (Rai Sport)

E anche il Mourinho del Real Madrid, dove ha più volte rischiato di tornare, era un Mourinho carico che fece bene, pur confrontandosi per due anni su tre con il Barcellona di Guardiola. La domanda però rimane: Mourinho ha ancora qualcosa da dare? (Indiscreto)

I risultati in campionato sia nella scorsa stagione che all’inizio di questa sono deludenti. Ultime Tottenham: addio a Pochettino. (CalcioMercato24.com)

Lo ha annunciato il club con un comunicato, specificando che il portoghese ha firmato un contratto fino al giugno 2023. È José Mourinho, che torna in panchina dopo poco meno di un anno dall'esonero con il Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)

Milan. Mercato. (CalcioMercato.it)