Giochi PS4, DOOM Eternal e i titoli della settimana del 16 marzo 2020

Se ammazzare i demoni non vi piace troppo, ci saranno comunque alche proposte su PlayStation 4 in arrivo nei prossimi sette giorni.

Ora, sicuramente DOOM Eternal è uno dei giochi più attesi della settimana: arriverà su PlayStation 4 il prossimo 20 marzo 2020.

"Vesti i panni del DOOM Slayer e torna sulla terra, ora infestata da un'invasione demoniaca.

Ad ogni modo, nell'elenco qui di seguito riportato troverete tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 16 marzo 2020, ordinati per data di lancio. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Doom Eternal si conferma insomma come il degno erede del suo predecessore, nonché un must have assoluto per gli appassionati degli shooter in prima persona." Doom Eternal potrebbe non essere il videogioco perfetto, ma è assolutamente il Doom perfetto. (IGN Italia)

GameStop ci ha recentemente contattati per raccontarci tutte le opzioni che ha messo a disposizione di tutti coloro che hanno prenotato Animal Crossing e DOOM Eternal presso i loro punti vendita e non possono andare a ritirarli. (Multiplayer.it)

Poco male, al momento, perché Doom Eternal non lesina di certo sulla varietà delle arene ed è lungimirante anche il mondo in cui il design delle mappe è stato adeguato alle nuove caratteristiche del Doom Slayer. (Spaziogames.it)

Le ultime parole sul level design le vogliamo spendere sulle fasi platform che in DOOM Eternal ritornano in una forma estesa e potenziata rispetto al suo predecessore. Grafica e tecnica Se c'è un aspetto di DOOM Eternal che non è invece minimamente criticabile è la sua componente tecnica. (Multiplayer.it)

ternal sarà protagonista di una interessante sessione Q&A oggi, in diretta a partire dalle 15.00, subito dopo la puntata di Techtonik che si sta svolgendo proprio in questi minuti. Potrete dunque porre al nostro Pierpaolo Greco tutte le domande che volete sul nuovo episodio della serie sparatutto targata id Software in attesa della recensione di ternal, che verrà pubblicata in contemporanea con l'inizio della live! (Multiplayer.it)

Rimanere costantemente sotto i 60 FPS ha tolto quasi completamente la sensazione di stabilità e fluidità che invece si erano ottenute in FHD. Id Software ha promesso, per il lancio di DOOM Eternal, una perfetta stabilità durante il game garantendo i 60 FPS fissi per “tutte le configurazioni di gioco” (naturalmente con dettagli e risoluzioni differenti). (Spaziogames.it)