Doom Eternal: ottimi i primi voti della critica

Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di Doom Eternal, scritta dal capellone Pierpaolo Greco.

Di Doom Eternal è piaciuto un po' tutto: dai ritmi serrati dell'azione, alle grandiose arene, al level design che rende molto divertente andare a caccia di segreti e tanto altro.

Game Revolution - 5 / 5. Tech Advisor - 5 / 5. Daily Mirror - 5 / 5. Press Start - 10 / 10.0. GameSpew - 10 / 10.0. Cubed3 - 10 / 10. PowerUp!

Diversi anche gli otto, ma il voto più basso è un singolo 7,5, che non preclude un'ottima media per il gioco. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime parole sul level design le vogliamo spendere sulle fasi platform che in DOOM Eternal ritornano in una forma estesa e potenziata rispetto al suo predecessore. Grafica e tecnica Se c'è un aspetto di DOOM Eternal che non è invece minimamente criticabile è la sua componente tecnica. (Multiplayer.it)

Se Doom era una imbizzarrita cavalcata nelle viscere dell’inferno, Doom Eternal è un treno senza freni e in fiamme che sfreccia contro una supernova. Aumentando la difficoltà, Doom Eternal si rivela davvero proibitivo, toccando picchi di estremizzazione in cui anche agendo pressoché alla perfezione si può finire per essere sopraffatti in pochi istanti. (Spaziogames.it)

In questo caso la media degli FPS, nelle stesse condizioni, è stata tutto sommato simile, ovvero intorno ai 62/64 FPS. Id Software ha promesso, per il lancio di DOOM Eternal, una perfetta stabilità durante il game garantendo i 60 FPS fissi per “tutte le configurazioni di gioco” (naturalmente con dettagli e risoluzioni differenti). (Spaziogames.it)

Tutto, in DOOM Eternal, è stato ampliato e perfezionato dagli sviluppatori al fine di mantenere quella frenesia, quel ritmo asfissiante nei combattimenti, quella costante necessità di movimento di un Doom Slayer oggi più in forma che mai. (IGN Italia)

GameStop ci ha recentemente contattati per raccontarci tutte le opzioni che ha messo a disposizione di tutti coloro che hanno prenotato Animal Crossing e DOOM Eternal presso i loro punti vendita e non possono andare a ritirarli. (Multiplayer.it)

ternal sarà protagonista di una interessante sessione Q&A oggi, in diretta a partire dalle 15.00, subito dopo la puntata di Techtonik che si sta svolgendo proprio in questi minuti. Potrete dunque porre al nostro Pierpaolo Greco tutte le domande che volete sul nuovo episodio della serie sparatutto targata id Software in attesa della recensione di ternal, che verrà pubblicata in contemporanea con l'inizio della live! (Multiplayer.it)