Biella piange la scomparsa di Giuseppina Pasquale titolare per decenni del Bar Pasticceria Jeantet

La Provincia di Biella INTERNO

Aveva 83 anni.

Il Santo Rosario verrà celebrato nella giornata di oggi, giovedì 18 febbraio, alle 17,30 al Duomo di Biella, mentre nella giornata di domani, sempre in Cattedrale, si celebrerà il funerale alle ore 15.00

Biella perde un altro pezzo della sua storia; è mancata, infatti, nella giornata di ieri Giuseppina Pasquale che, insieme al marito Giovanni, è stata per decenni lo storico volto del Bar Pasticceria Jeantet. (La Provincia di Biella)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il progetto ha proprio l'obiettivo di sensibilizzare le giovani generazioni, ma anche docenti e genitori, alla cultura locale recuperando quella che un tempo era la trasmissione orale delle tradizioni, in particolare delle leggende e dei personaggi, come le Masche e l'Om Salvej, in modo tale da diffondere questo Patrimonio di conoscenze anche a coloro che non le conoscono e, in particolare, ai ragazzi. (newsbiella.it)

Dalle prime informazioni, a sparare sarebbero state le forze dell'ordine nel corso di una colluttazione. Un uomo, di origini straniere, è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola a Quaregna ed è morto questa mattina. (L'Unione Sarda.it)

Non è pertanto da escludere che la crisi economica e finanziaria di Seab sia solo fortuita in quanto tale crisi può essere funzionale ad altri disegni. Nelle altre realtà ove si utilizza la TARIP associata alla raccolta porta a porta le società incaricate nel servizio di raccolta e riscossione come la SEAB sono andate in default e sono sotto procedura concordataria ? (newsbiella.it)

Un anno col Covid: speciale di Eco di Biella. Eco di Biella racconterà questo anno attraverso una serie di testimoni biellesi con un Dossier nell’edizione in uscita lunedì 22 febbraio 2021 arricchita da grafici, numeri, date che tutti abbiamo scolpite nella memoria, immagini emblematiche. (Prima Biella)

Ferito anche militare Aggredisce carabiniere e viene ferito, morto nel Biellese. Condividi. È morto all'ospedale di Ponderano, dove era ricoverato in gravi condizioni, l'uomo ferito nella notte dal colpo di pistola sparato da un carabiniere, rimasto a sua volta ferito nel tentativo di difendersi. (Rai News)

Roma, ladro ucciso da un carabiniere durante un furto all'Eur: caccia al complice. APPROFONDIMENTI ROMA Roma, ladro ucciso da un carabiniere durante un furto all'Eur:. ROMA Roma, rapina con spari in un bar di Cinecittà: morto un ladro,. (Il Messaggero)