Bologna-Verona, Mihajlovic: “Una delle migliori vittoria da quando sono qui”

CalcioMercato.it SPORT

Le parole dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic dopo la vittoria contro il Verona grazie a Svanberg. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Vittoria del Bologna contro il Verona per 1-0, grazie al gol di Svanberg.

Sul cambiamento tra primo e secondo tempo e Arnautovic – “Nella ripresa siamo partiti più forti e aggressivi.

Il Verona non ha avuto più le palle scoperte che gli avevamo lasciato nel primo tempo, siamo rimasti più alti e diventati più pericolosi

Nel postpartita, ha parlato l’allenatore dei rossoblù Sinisa Mihajlovic ai microfoni di ‘Sky Sport’: “E’ una delle vittorie più belle da quando sono qui. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Zero punti, è crisi". vedi letture. L'Arena si focalizza in prima pagina sulla disfatta dell'Hellas Verona contro il Bologna in campionato. Zero punti, è crisi" il titolo. (TUTTO mercato WEB)

E' questa la sintesi di SinisaMihajlovic al termine della vittoria del Bologna contro il Verona. La squadra è meno esuberante dal punto di vista offensivo, ma più compatta e solida dietro. (Tuttobolognaweb)

La rabbia è che la squadra dimostra di esserci e di fare la sua partita contro qualsiasi squadra. Chi ha giocato a calcio capisce che parliamo di testa, però oggi contano i punti (CalcioMercato.it)

In generale mi piace la nuova linea di Sinisa, che anche solo con una buona parola in conferenza cerca di coccolare tutti. Merita una menzione speciale anche Svanberg: non solo per il gol, che è la ciliegina sulla torta, ma per la gara davvero convincente dopo alcune uscite poco brillanti. (Zerocinquantuno.it)

Tuttosport "azzecca i cambi" perché la squadra non perde di intensità e dopo la figuraccia in Coppa Italia conquista 7 punti in tre partite. Infine Bolognanews la vittoria è di carattere e il merito del tecnico sono stati i cambi che hanno dato un altro volto alla fase offensiva. (TUTTO mercato WEB)

Macchia la sua prova nel faccia a faccia finale con Faraoni, scene sempre poco piacevoli. Santander SV. Pagelle a cura di Annarita Piegari. PAGELLE VERONA. (Fantamagazine)