Domenica In, Romina Power ricorda la sorella Taryn. L’abbraccio di Mara Venier

Domenica In, Romina Power ricorda la sorella Taryn. L’abbraccio di Mara Venier
DiLei DiLei (Cultura e spettacolo)

editato in: da. L’ultima puntata di Domenica In si è aperta con un abbraccio tra Mara Venier e Romina Power, che da poco ha perso sua sorella Taryn.

L’ultima figlia è nata nel 1996 e si chiama Stella Bianca Greendeer, nome ispirato all’amore che Taryn aveva per l’Italia, come la stessa sorella maggiore ha spiegato a Domenica In.

Su altri media

Domenica In, Mara Venier sul pubblico: “Credo che abbia apprezzato il mio grande sforzo”. “Credo che il pubblico abbia apprezzato il mio grande sforzo”, ha dichiarato Mara Venier nell’intervista rilasciata a Blogo. (Lanostratv)

La stella dello spettacolo italiano ha avuto un solo grande amore, quello per il ballerino e coreografo Gianni Brezza conosciuto sul set di Fantastico. Gianni Brezza marito Loretta Goggi. (YouMovies)

I ringraziamenti finali di un’edizione speciale di #DomenicaIn. (Leggo.it)

1 Domenica In: Mara Venier chiude la stagione con una commovente riflessione. Oggi abbiamo assistito all’ultima puntata stagionale di Domenica In, programma egregiamente condotto da Mara Venier. Come dicevamo a TV Blog, Mara Venier ha fatto un quadro generale riguardo questa stagione, lasciandosi andare ad una commovente riflessione:. (Novella 2000)

Lei era la più spirituale di noi, ci ha insegnato a tutti a meditare. “Non me ne frega niente”. (L'HuffPost)

Romina ha risposto: “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso. Aprendo l’ultima puntata di Domenica In, che quest’anno eccezionalmente si è protratta fino alla fine di giugno, la conduttrice ha annunciato in modo speciale Romina: “La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c’è tra me e Romina Power”. (TvZap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti