Pirlo sugli insulti social: «Ci sono abituato, ma dobbiamo cambiare»

Juventus News 24 SPORT

INSULTI SOCIAL AL FIGLIO – «Utilizzo social?

Pirlo sugli insulti social: «Ci sono abituato, ma dobbiamo cambiare».

Così il tecnico sui messaggi ricevuti dal figlio. In conferenza stampa Andrea Pirlo ha parlato così degli insulti e delle minacce ricevute dal figlio Nicolò.

Non sono una novità questi insulti da parte della gente che si nasconde dietro un telefono o una tastiera.

Bisogna eliminare queste cose con serenità, sperando di poter cambiare queste cose per un mondo migliore»

(Juventus News 24)

Su altri media

L'allenatore dell'Udinese Luca Gotti ha inquadrato la sfida di domani contro la Juventus ai microfoni di Udinese Tv. Le fa paura una Juve ferita che arriva per giocare una partita importante nell’ottica della corsa alla Champions? (Tutto Juve)

Ad ogni modo, se la squadra non dovesse crollare e portasse a termine gli obiettivi stagionali (Coppa Italia e soprattutto qualificazione Champions), l'allenatore potrà rimanere al suo posto anche nella prossima stagione A inizio stagione la posizione di Pirlo sembrava molto solida, con la nomea addirittura di "predestinato" da parte della società bianconera. (ilBianconero)

Vedremo se potrà venire a Udine".​. IL SUO FUTURO - "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno, come capita spesso quando viene. L'obiettivo è vincere le partite, vincere la Coppa Italia, come quando ho iniziato ad agosto. (Yahoo Eurosport IT)

Inoltre, si concentrano molto nello stesso settore della squadra: Pussetto, Deulofeu e Llorente che non sarà a disposizione per la partita di domani». Non abbiamo parlato della partita nello specifico, non è più un ragazzino e ha già l’esperienza per affrontare queste situazioni (Juventus News 24)

Alla Juve tira aria di cambiamento'. L'Osservatorio Romano, Valeria Ciardiello: 'Sono delusa da Ronaldo, pensa troppo a se stesso. Se Kulusevski è forte.'. Chirico: 'Pirlo, il problema sei tu o è la squadra? (ilBianconero)

Dopo il pareggio in casa della Fiorentina, la corsa dei ragazzi di Andrea Pirlo per un posto nella competizione europea più importante domani passa dalla Dacia Arena di Udine. Regolarmente in lista, invece, Alvaro Morata, nonostante i dubbi palesati dallo stesso Pirlo nel corso della conferenza stampa di presentazione del match. (Sport Fanpage)