Udinese-Juventus: la conferenza di Pirlo

Fantacalcio ® SPORT

Pirlo sulla coppia Ronaldo-Dybala. "Ronaldo sta bene, Morata non tanto, giocherà dunque Dybala con CR7: Alvaro ha un problema al polpaccio, oggi pomeriggio vedremo se portarlo con noi ad Udine".

Pirlo su Arthur e Ramsey. "Arthur è rientrato in gruppo solo ieri, anche Ramsey si è allenato a parte, gli altri tutti bene, dobbiamo essere al massimo per vincere la partita"

Pirlo sulle condizioni di Danilo e Chiesa. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

La lista dei convocati della Juventus per Udine. Questo l'elenco completo dei convocati della Juventus per la gara di Udine:. Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio. Dopo il pareggio in casa della Fiorentina, la corsa dei ragazzi di Andrea Pirlo per un posto nella competizione europea più importante domani passa dalla Dacia Arena di Udine. (Sport Fanpage)

Se Kulusevski è forte.'. Chirico: 'Pirlo, il problema sei tu o è la squadra? Non ho altro da dire.". Pirlo: "Cuadrado fondamentale, CR7 in barriera invece.". Agnelli: "Superlega, quante minacce (ilBianconero)

L'allenatore dell'Udinese Luca Gotti ha inquadrato la sfida di domani contro la Juventus ai microfoni di Udinese Tv. Non abbiamo parlato della partita nello specifico, non è più un ragazzino e ha già l’esperienza per affrontare queste situazioni (Tutto Juve)

E' importante il presente, e sia io che la squadra siamo concentrati su cosa fare adesso". Vedremo se potrà venire a Udine".​. IL SUO FUTURO - "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno, come capita spesso quando viene. (Yahoo Eurosport IT)

Non abbiamo parlato della partita nello specifico, non è più un ragazzino e ha già l’esperienza per affrontare queste situazioni Inoltre, si concentrano molto nello stesso settore della squadra: Pussetto, Deulofeu e Llorente che non sarà a disposizione per la partita di domani». (Juventus News 24)

A fare il punto della situazione oggi pomeriggio è Sky Sport. A inizio stagione la posizione di Pirlo sembrava molto solida, con la nomea addirittura di "predestinato" da parte della società bianconera. (ilBianconero)