Life is Strange: True Colors, bandiera fa infuriare i giocatori cinesi – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di fatto il gioco ha scatenato un vero e proprio dibattito politico da quelle parti e a questo punto possiamo dare per scontato che non sarà mai ammesso ufficialmente in Cina.

Life is Strange: True Colors sta facendo infuriare alcuni utenti cinesi, per la presenza al suo interno di una bandiera mal vista dal regime. Life is Strange: True Colors sta facendo infuriare i giocatori cinesi per la presenza ad Haven Springs, la cittadina in cui si svolge l’avventura, di una bandiera mal vista dal regime di Pechino, quella del Tibet indipendente. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Tales of Arise e il suo punto debole: la trama principale. Sfortunatamente, iniziamo questa recensione con uno dei punti più deboli a nostro avviso di Tales, ossia la trama principale. Tales of Arise Recensione | Quando pensiamo al genere degli JRPG, abbiamo diversi nomi che ci vengono in mente a primo acchitto, come la celebre saga di Final Fantasy o l’altrettanto apprezzata serie di Tales of. (vigamusmagazine)

L’ultima avventura estetica in stile anime di Bandai Namco è stata lanciata questa settimana e si è già dimostrata più popolare su PC rispetto a qualsiasi altro gioco Tales pubblicato su Steam prima di esso. (GamingPark)

Per ogni gufo che troverete in Tales of Arise, otterrete un “attachment” unico, un cosmetico che può essere equipaggiato ad un qualsiasi personaggio attraverso il menù degli outfit. Ecco le altre nostre guide di Tales of Arise: (vigamusmagazine)

Tales of Arise. Tales of Arise è uno dei giochi preferiti dalla critica specializzata di quest'anno, che l'ha premiato con ottimi voti SteamDB, precisamente, segnala che - al momento della scrittura (ma sono in aumento minuto per minuto) - su Steam vi sono 47.796 giocatori contemporanei che stanno giocando a Tales of Arise. (Multiplayer.it)

Ti ricordo che Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Ieri questo atteso gioco di ruolo è finalmente stato rilasciato, e per l’occasione il team di sviluppo ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, proprio per celebrare l’arrivo sul mercato. (iCrewPlay.com)

Detto ciò possiamo cominciare, in questa lista andremo in questo ordine di personaggio: Alphen, Shionne, Rinwell, Law, Kisara, Dohalim. : deve essere forgiata Spada grezza: deve essere forgiata. (vigamusmagazine)