Ambrosino: "Futuro? Vi spiego quando ci sarà la decisione"

Spazio Napoli SPORT

Il giovane attaccante partenopeo ha rilasciato un’intervista alla redazione de Il Mattino, parlando del suo momento d’oro, pur non sbottonandosi sulla questione futuro.

Ambrosino Italia. Di seguito, quanto evidenziato:. “Il Napoli è una grande squadra in lotta per le prime posizioni.

Mertens è stato per me un grande punto di riferimento e fonte di ispirazione.

Il mio futuro si vedrà solo dopo l’Europeo“

Home » Interviste » Ambrosino: “Un azzurro è una fonte d’ispirazione per me. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Terminata la stagione, si è riposato solo cinque giorni e poi è partito subito con la Nazionale Under 19. Da tempo dico che ricorda Higuain nelle movenze, non è quell'attaccante d'area di rigore, ma uno che sa anticipare la giocata degli altri e sa fare bene l'ultimo passaggio (CalcioNapoli1926.it)

Il baby attaccante del Napoli Ambrosino ha parlato della sua vita in azzurro e del suo futuro. Giuseppe Ambrosino, baby attaccante del Napoli e protagonista all’Europeo U19 con l’Italia, in una intervista a Il Mattino ha parlato della sua vita in azzurro. (Calcio News 24)

Ha iniziato con me qui, ha fatto due anni e poi a nove anni è partito per la sua avventura (Napoli Magazine)

Perché il Napoli è una grande squadra in lotta per le prime posizioni. Ecco le parole di Ambrosino:. Per arrivare in Nazionale maggiore quanto le può essere utile la gavetta nel Napoli? (CalcioNapoli24)

"Dries Mertens è stato per me un grande punto di riferimento e fonte di ispirazione. Giuseppe Ambrosino, attaccante di proprietà del Napoli, ha parlato ad Il Mattino. (AreaNapoli.it)

Le qualità ci sono, però spero che si prenda prima il diploma perché il calcio è un mondo difficilissimo. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli (CalcioNapoli24)