Ambrosino: “Mertens un riferimento, con Osimhen potrei trovarmi alla grande. Sul futuro…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ve ne proponiamo un estratto molto interessante.

In coppia con Osimhen potremmo trovarci alla grande"

Le parole di Ambrosino. Ecco un estratto di quanto ha dichiarato Ambrosino ai microfoni del quotidiano:. "Mertens è stato per me un grande punto di riferimento e fonte di ispirazione.

Un estratto delle parole rilasciate da Ambrosino a Il Mattino. Giuseppe Canetti. Giuseppe Ambrosino, giovane giocatore del Napoli e della Nazionale U-19, è intervenuto ai microfoni de Il Mattino per una lunga intervista a tutto campo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha iniziato con me qui, ha fatto due anni e poi a nove anni è partito per la sua avventura (Napoli Magazine)

Ecco le parole di Ambrosino:. Per arrivare in Nazionale maggiore quanto le può essere utile la gavetta nel Napoli? «Il mio futuro si vedrà solo dopo l'Europeo» (CalcioNapoli24)

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli. Da 5/6 anni dico che nelle movenze mi ricorda Higuain, non quel centroavanti da area di rigore ma uno che sa fare bene l’ultimo passaggio e vede la giocata prima degli altri. (CalcioNapoli24)

D'altra parte anche io sono stato il suo primo tifoso quando è stato convocato da Mancini La seconda volta di Giuseppe Ambrosino Di Bruttopilo con la maglia dell'Under 19 all'Europeo non si scorda mai. (ilmattino.it)

Allenarmi con i più grandi è una palestra: non smetto mai di imparare. Il baby attaccante del Napoli Ambrosino ha parlato della sua vita in azzurro e del suo futuro. Giuseppe Ambrosino, baby attaccante del Napoli e protagonista all’Europeo U19 con l’Italia, in una intervista a Il Mattino ha parlato della sua vita in azzurro. (Calcio News 24)

Da tempo dico che ricorda Higuain nelle movenze, non è quell'attaccante d'area di rigore, ma uno che sa anticipare la giocata degli altri e sa fare bene l'ultimo passaggio Terminata la stagione, si è riposato solo cinque giorni e poi è partito subito con la Nazionale Under 19. (CalcioNapoli1926.it)