Cesarano: 'Notizia passata sotto silenzio. Ambrosino, a me queste cose eccitano'

AreaNapoli.it SPORT

Ha concluso Rino Cesarano attraverso il suo profilo

Rino Cesarano ha messo in evidenza la grande prestazione del talentuoso attaccante napoletano che sta facendo faville nelle Nazionali minori.

Ambrosino da deciso per la Nazionale under 19 e a lui auguro un futuro alla Insigne.

Inoltre, Cesarano, ha aggiunto: "E a me queste cose eccitano, c'aggià fà.

Ma a segnare il gol-vittoria è stato Giuseppe Ambrosino del Napoli, il ragazzo di Procida che studiava sul traghetto per venirsi ad allenare". (AreaNapoli.it)

Su altri media

La seconda volta di Giuseppe Ambrosino Di Bruttopilo con la maglia dell'Under 19 all'Europeo non si scorda mai. D'altra parte anche io sono stato il suo primo tifoso quando è stato convocato da Mancini (ilmattino.it)

«Mi ha fatto sentire importante fin dal primo minuto e mi ha dato la giusta carica per continuare a fare meglio». Calcio Napoli - Giuseppe Ambrosino ha rilasciato una lunga intervista all'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Ha iniziato con me qui, ha fatto due anni e poi a nove anni è partito per la sua avventura (Napoli Magazine)

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli. Le qualità ci sono, però spero che si prenda prima il diploma perché il calcio è un mondo difficilissimo. (CalcioNapoli24)

Da tempo dico che ricorda Higuain nelle movenze, non è quell'attaccante d'area di rigore, ma uno che sa anticipare la giocata degli altri e sa fare bene l'ultimo passaggio Ambrosino, il papà: "Può giocare in tutti i ruoli d'attacco, ricorda Higuain". (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI E SPALLETTI – «Il Napoli è una grande squadra in lotta per le prime posizioni. Il baby attaccante del Napoli Ambrosino ha parlato della sua vita in azzurro e del suo futuro. Giuseppe Ambrosino, baby attaccante del Napoli e protagonista all’Europeo U19 con l’Italia, in una intervista a Il Mattino ha parlato della sua vita in azzurro. (Calcio News 24)