Il ds dello Schalke: 'Thiaw piace molto in Serie A, 6 mesi fa ce lo ha chiesto il Milan'

Calciomercato.com SPORT

Ecco le sue parole riportate alla Bild: "C'è molto interesse dalla Serie A.

Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria".

È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente.

Rouven Schröder, ds dello Schalke 04, ha confermato che Malick Thiaw, difensore classe 2001, ha attirato l'attenzione di alcuni club italiani. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono Milan, Torino e Bologna. vedi letture. Rouven Schröder, ds dello Schalke 04, ha confermato che Malick Thiaw, difensore classe 2001 della squadra tedesca, ha attirato l'attenzione di alcuni club italiani. (TUTTO mercato WEB)

La difesa è un cantiere aperto: Thiaw possibile alternativa di Solet. L'interesse per Thiaw si inserisce in un quadro difensivo ancora da definire. Lo ha confermato Rouven Schröder, ds dello Schlake 04, parlando apertamente della situazione di Thiaw: "C'è molto interesse in Serie A per lui. (Toro News)

Lo saranno anche nella prossima stagione, con l’inserimento di Juventus e Napoli ma sono ancora le favorite. Il Milan non avrà grandissimi campioni ma ha una squadra vera” (Milan News)

Parliamo di. MONDO E STORIA GRANATA MUSEO DEL TORO, A LUGLIO LA MOSTRA ITINERANTE “ETERNA LEGGENDA” A TESERO (TN) “La tragedia non è morire ma dimenticare. C'è tanto Toro nella squadra che nella finalissima per lo scudetto Under 18 ha battuto il Bologna conquistando il titolo per la sua Spal. (Torino Granata)

È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. Le parole dell’ad dello Shalke 04 su Thiaw, che ammette l’interesse del Milan per il calciatore: «Ce lo hanno chiesto 6 mesi fa». (Calcio News 24)

Tra i club interessati al giocatore classe 2001 valutato ben 8 milioni di Euro dovrebbero figurare, oltre ai rossoneri, anche Bologna e Torino. Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria” (Europa Calcio)