Venezia-Inter, Dumfries torna dal 1′. Correa-Dzeko in avanti – SM

Inter-News SPORT

Sugli esterni in arrivo un turno di riposo per Darmian e Perisic: pronti, al loro posto, Dumfries e Dimarco.

Le ultime da Sportmediaset. LE SCELTE − Venezia-Inter, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, è in programma questa sera alle 20:45.

Inzaghi pensa di riproporre Dumfries dal 1′.

A centrocampo riposo per Barella, con Gagliardini al suo posto, al fianco di Brozovic e Calhanoglu

Venezia-Inter, gara valida per la quattordicesima giornata di campionato, è in programma questa sera alle 20:45. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Venezia-Inter, l’arbitro Marinelli è preciso e puntuale, non sbaglia e sul finale si fa aiutare (giustamente) dal VAR. Fino a quel momento nessun problema particolare per Marinelli, che gestisce con autorevolezza la gara (Inter-News)

Bastoni e Dimarco infatti sono stati i primi due giocatori per tocchi nella partita. La scelta del tecnico è stata di schierare Bastoni come centrale, con Dimarco alla sua sinistra come terzo difensore. (Inter-News)

REGISTA OFFENSIVO – I tocchi di Dzeko contro il Venezia sono stati 60 Il bosniaco stavolta non ha segnato, ma ha confermato il suo ruolo di regista offensivo. (Inter-News)

Simone Inzaghi. Arbitro: Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Paolo Zanetti. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian (71′ Dumfries), Barella (82′ Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu (58′ Vecino), Perisic (82′ D’Ambrosio); Dzeko, Correa (58′ Lautaro). (Superscudetto)

Inzaghi dovrà fare sicuramente a meno di lui mercoledì, quando i nerazzurri sfideranno in casa lo Spezia. La prima diagnosi fatta dallo staff medico parla di “risentimento muscolare alla coscia sinistra da valutare nei prossimi giorni”, gli esami strumentali chiariranno la gravità della lesione. (Inter-News)

Commenta per primo VENEZIA-INTER 0-2 (0-1 fpt) VENEZIA (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi (dal 17’st Johnsen), Ceccaroni, Caldara, Haps; Ampadu (dal 39’st Crnigoj), Busio, Vacca (dal 26’st Tessmann); Kiyine, Aramu (dal 26’st Henry); Okereke (dal 39’st Forte). (Calciomercato.com)