Raffaele: «”Amici” è stata una grande palestra, mi sono messo tanto in gioco»

Raffaele: «”Amici” è stata una grande palestra, mi sono messo tanto in gioco»
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

«Spero vinca Giulia, l'ho sempre stimata tanto, mi piace molto come balla ed è una persona fantastica»

E poi dopo sei anni ho cominciato a viaggiare, a fare audizioni, a mettermi in gioco oltre la mia regione».

Però, per come è stato il mio percorso, ed è stato tanto difficile, arrivare fino alla sesta puntata è stata veramente una vittoria, sono suscito con il sorriso».

La tua avventura ad “Amici” quando è iniziata?

«Ho avuto sempre amici che facevano anche loro musica e mi spronavano a emergere. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Il suo primo pensiero appena è uscito da Amici è stato tornare a casa a vedere il mare, voleva tornare in Calabria il prima possibile. A tal proposito, Raffaele ha spiegato che affrontare tutto col sorriso è un suo modo di fare maturato col tempo e con l’esperienza. (Gossip e TV)

Storico braccio destro della De Filippi, la Mennoia aveva condiviso su Instagram il video di una delle esibizioni della Stabile andate in onda nel corso della settima puntata del serale del talent show. (Tv Fanpage)

I due ragazzi di Amici 20 erano amici e Raffaele non sapeva come destreggiarsi. Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina Miliddi dopo Amici: “Mi ha scombussolato”. Sono stati la coppia sempre in procinto di nascere, Raffaele Renda e Martina Miliddi, ma mai nata. (Lanostratv)

Amici 20, Raffaele parla della cotta che Martina ha preso per lui

Arriva ora l’annuncio ufficiale su quale sarà la data della finale e no, non si tratta di quella precedentemente rivelata. A giocarsi un posto nella finale sono rimasti i ballerini Serena, Alessandro e Giulia e quattro cantanti (Yeslife)

Proprio in questi giorni gli utenti sul web si stanno chiedendo cosa accadrà nel corso della semifinale e quante saranno le eliminazioni alle quali assisteremo. 1 Si avvicina la finale di Amici 20. (Novella 2000)

La sua voce e il suo talento hanno completamente conquistato Arisa, mentre Rudy Zerbi non ha mai nascosto di non credere nelle sue potenzialità. Finita la sua esperienza nella trasmissione di Canale 5, il calabrese ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr