11:30 | Che fine ha fatto Josè Perez, ex ballerino ad Amici

Prima di entrare a far parte del cast dei professionisti di, era già un ballerino esperto e si era esibito su numerosi palchi in tutto il mondo.

Che fine ha fatto Josè Perez. Oggi, Josè Perez, è diventato un coreografo internazionale.

Josè è anche papà di Carlos, due anni e mezzo, avuto con la compagna Manuela, incontrata nel 2012 all’Arena di Verona in occasione della puntata finale di Amici

Josè ha fatto parte del cast nei primi anni 2000, dopo essere stato chiamato dalla maestra Alessandra Celentano, e ammaliava tutti con le sue movenze. (TIMgate)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi è single e in casetta si è ritrovato al centro di un triangolo con Martina Miliddi e Aka7even. Raffaele ha respinto Martina ad Amici, più di una volta, anche per l’amicizia che lo legava ad Aka7even. (Gossip e TV)

Nel corso della semifinale assisteremo davvero a tre eliminazioni? Proprio in questi giorni gli utenti sul web si stanno chiedendo cosa accadrà nel corso della semifinale e quante saranno le eliminazioni alle quali assisteremo. (Novella 2000)

Sebbene il programma si sia sempre concluso entro l’inizio di giugno non era stata infatti ancora comunicata la data ufficiale. A giocarsi un posto nella finale sono rimasti i ballerini Serena, Alessandro e Giulia e quattro cantanti (Yeslife)

Perché si accusa Amici di favorire Giulia. Le accuse di avere favorito Giulia sono arrivate in particolare a Raffaella Mennoia, redattrice di Amici. Storico braccio destro della De Filippi, la Mennoia aveva condiviso su Instagram il video di una delle esibizioni della Stabile andate in onda nel corso della settima puntata del serale del talent show. (Tv Fanpage)

Arrivare ad Amici è sempre stato per lui un sogno:. Avevo provato ad entrare per quattro anni di seguito. Finita la sua esperienza nella trasmissione di Canale 5, il calabrese ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. (Isa e Chia)

Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina Miliddi dopo Amici: “Mi ha scombussolato”. Sono stati la coppia sempre in procinto di nascere, Raffaele Renda e Martina Miliddi, ma mai nata. I due ragazzi di Amici 20 erano amici e Raffaele non sapeva come destreggiarsi. (Lanostratv)