11:30 | Che fine ha fatto Josè Perez, ex ballerino ad Amici

11:30 | Che fine ha fatto Josè Perez, ex ballerino ad Amici
Altri dettagli:
TIMgate CULTURA E SPETTACOLO

Prima di entrare a far parte del cast dei professionisti di, era già un ballerino esperto e si era esibito su numerosi palchi in tutto il mondo.

Che fine ha fatto Josè Perez. Oggi, Josè Perez, è diventato un coreografo internazionale.

Josè è anche papà di Carlos, due anni e mezzo, avuto con la compagna Manuela, incontrata nel 2012 all’Arena di Verona in occasione della puntata finale di Amici

Josè ha fatto parte del cast nei primi anni 2000, dopo essere stato chiamato dalla maestra Alessandra Celentano, e ammaliava tutti con le sue movenze. (TIMgate)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, in esclusiva per gli iscritti a Prime Video è in uscita ogni martedì una nuova puntata di Amici Specials (Team World)

E’ probabile, che durante i day time della settimana, la conduttrice Maria De Filippi, potrebbe intervenire sull’argomento, con delle delucidazioni. Anticipazioni Serale Amici ottava puntata, meccanismo eliminazioni. (Formatonews)

I due ragazzi di Amici 20 erano amici e Raffaele non sapeva come destreggiarsi. Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina Miliddi dopo Amici: “Mi ha scombussolato”. Sono stati la coppia sempre in procinto di nascere, Raffaele Renda e Martina Miliddi, ma mai nata. (Lanostratv)

La redazione di Amici 2021 accusata di favorire Giulia Stabile, risponde Raffaella Mennoia

La sua voce e il suo talento hanno completamente conquistato Arisa, mentre Rudy Zerbi non ha mai nascosto di non credere nelle sue potenzialità. E voi che ne pensate del percorso di Raffaele ad Amici 20? (Isa e Chia)

Anzi, le accuse alla redazione di favoritismi nei confronti di Giulia Stabile si fanno sempre più insistenti. La replica di Raffaella Mennoia. Ad un passo dalla finalissima di Amici 20 le polemiche intorno al talent show di Maria De Filippi non si placano. (Isa e Chia)

Perché si accusa Amici di favorire Giulia. Le accuse di avere favorito Giulia sono arrivate in particolare a Raffaella Mennoia, redattrice di Amici. in foto: Giulia Stabile. Raffaella Mennoia: “Giulia Stabile dovrebbe essere un esempio”. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr