In casa Xiaomi non si butta via niente: il display secondario del Mi 11 Ultra è lo stesso della Mi Band 5

In casa Xiaomi non si butta via niente: il display secondario del Mi 11 Ultra è lo stesso della Mi Band 5
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

In particolare, lo Xiaomi Mi 11 Ultra è il primo smartphone a marchio Xiaomi ad essere dotato di un display secondario collocato nella parte posteriore del dispositivo.

Questo schermo posteriore da 1,1 pollici, che potrà visualizzare diverse informazioni ed aiutare a scattare degli eccellenti selfie, sarà lo stesso presente sulla Mi Band 5.

La luminosità massima della retroilluminazione del piccolo schermo raggiungerà i 450 nits, con un aumento del 12,5% rispetto alla generazione precedente di Mi Band. (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

Xiaomi Mi 11 Ultra: il display posteriore è di Mi Band 5. La notizia, poiché proveniente dal CEO della compagnia, è da considerarsi ufficiale. Ecco, secondo quanto rivelato dal CEO di Xiaomi – Lei Jun – sarebbe proprio questo piccolo schermo ad essere quanto in comune c’è fra lo smartphone top di gamma e Mi Band 5. (Telefonino.net)

Home » Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra ha usato l’arte del riciclo 2.0 per il suo extra display Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra ha usato l’arte del riciclo 2.0 per il suo extra display Gianluca Cobucci. Mentre con la Mi Band 5 non possiamo scattare foto, con questo mini display possiamo vedere in tempo reale gli scatti che facciamo (XiaomiToday.it)

Ovviamente, ciò non implica che l'aumento possa arrivare presto anche per le smart TV Xiaomi del nostro mercato, ma sarebbe comunque una pratica trasparente di adeguamento a quello che la produzione impone Insomma, il prezzo delle smart TV aumenterà per potersi adeguare al costo di produzione, che è cresciuto in maniera esponenziale. (GizChina.it )

Xiaomi: Snapdragon 870 sarà protagonista per tutto il 2021

La conferma che il nostro Xiaomi è entrato in modalità provvisoria, su display in basso a sinistra troveremo la dicitura che ne attesta lo stato. E’ quindi bello scoprire all’interno del proprio smartphone Xiaomi, ma anche Redmi, POCO etc. (XiaomiToday.it)

Sembra strano ma è proprio così, la conferma arriva da Lei Jun, CEO e co-fondatore del colosso cinese. Xiaomi Mi Band 5 all’interno di Mi 11 Ultra. Detta così potrebbe sembrare che Xiaomi sia andata al risparmio, riciclando chissà quale componente dalla sua smartband che si trova in commercio a una ventina di euro. (TuttoAndroid.net)

Ma secondo il leaker Digital Chat Station, pare non sia finita affatto qui: infatti, sono in cantiere almeno altri 3 smartphone dall'universo Xiaomi dotato del tanto apprezzato Snapdragon 870 Chi ha già presentato più di uno smartphone con questo SoC è Xiaomi, che però pare abbia in mente di lanciare altri 3 smartphone dotati di Snapdragon 870. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr