Xiaomi Mi Fan Festival su Banggood regala prezzi fuori di testa!

Xiaomi Mi Fan Festival su Banggood regala prezzi fuori di testa!
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma venivamo alle strepitose offerte di questo Xiaomi Mi Fan Festival che sono partite oggi e potrete trovare, salvo esaurimento scorte, per i prossimi giorni

NotizieOfferteBangGood Xiaomi Mi Fan Festival su Banggood regala prezzi fuori di testa!

Da oggi fino al 20 Aprile avrete la possibilità di portarvi a casa tantissimi prodotti con ribassi fino al 70%!

Cristiano Cento. E’ iniziato lo Xiaomi Mi Fan Festival e Banggood lo celebra con delle offerte a dir poco CLAMOROSE. (XiaomiToday.it)

Su altre testate

Ecco, secondo quanto rivelato dal CEO di Xiaomi – Lei Jun – sarebbe proprio questo piccolo schermo ad essere quanto in comune c’è fra lo smartphone top di gamma e Mi Band 5. Xiaomi Mi 11 Ultra: il display posteriore è di Mi Band 5. (Telefonino.net)

Da inizio 2021, gli smartphone più interessanti sul mercato sono senza dubbio quelli dotati del chipset Snapdragon 870, potenziamento del fortunato 865. Ma secondo il leaker Digital Chat Station, pare non sia finita affatto qui: infatti, sono in cantiere almeno altri 3 smartphone dall'universo Xiaomi dotato del tanto apprezzato Snapdragon 870 (GizChina.it )

Ecco i primi due lotti di device Xiaomi che riceveranno la versione stabile di MIUI 12.5. (TuttoAndroid.net)

In casa Xiaomi non si butta via niente: il display secondario del Mi 11 Ultra è lo stesso della Mi Band 5

Sembra strano ma è proprio così, la conferma arriva da Lei Jun, CEO e co-fondatore del colosso cinese. Al momento Xiaomi non ha fornito indicazioni in merito alla data in cui Mi 11 Ultra sarà commercializzato nei mercati globali, ma non mancheremo di informarvi non appena le informazioni saranno disponibili (TuttoAndroid.net)

Cosa ne pensate del super flagship di Xiaomi e del suo mini display? Xiaomi Mi 11 Ultra: eccolo in tutto il suo splendore, senza mini display. L'immagine in altro ci mostra come sarebbe potuto essere Xiaomi Mi 11 Ultra senza il suo caratteristico mini display. (GizChina.it )

In particolare, lo Xiaomi Mi 11 Ultra è il primo smartphone a marchio Xiaomi ad essere dotato di un display secondario collocato nella parte posteriore del dispositivo. Questo schermo posteriore da 1,1 pollici, che potrà visualizzare diverse informazioni ed aiutare a scattare degli eccellenti selfie, sarà lo stesso presente sulla Mi Band 5. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr