Xiaomi ha messo questo componente di Mi Band 5 su Xiaomi Mi 11 Ultra

Xiaomi ha messo questo componente di Mi Band 5 su Xiaomi Mi 11 Ultra
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento Xiaomi non ha fornito indicazioni in merito alla data in cui Mi 11 Ultra sarà commercializzato nei mercati globali, ma non mancheremo di informarvi non appena le informazioni saranno disponibili

Sembra strano ma è proprio così, la conferma arriva da Lei Jun, CEO e co-fondatore del colosso cinese.

Xiaomi Mi Band 5 all’interno di Mi 11 Ultra. Detta così potrebbe sembrare che Xiaomi sia andata al risparmio, riciclando chissà quale componente dalla sua smartband che si trova in commercio a una ventina di euro. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Esattamente come quella di Xiaomi, in super offerta per il Mi Fan Festival a 9,99€ con spedizioni rapide e gratis. A bordo della luce intelligente di Xiaomi ci sono due sensori. (Telefonino.net)

Il nuovo dispositivo top di gamma che è da poco diventato re indiscusso di DxOMark ha una Mi Band 5 sul posteriore. Mentre con la Mi Band 5 non possiamo scattare foto, con questo mini display possiamo vedere in tempo reale gli scatti che facciamo (XiaomiToday.it)

Home » Guide Ecco 7 funzioni che (forse) non conosci del tuo Xiaomi GuideNotizie Ecco 7 funzioni che (forse) non conosci del tuo Xiaomi Emanuele Iafulla. La conferma che il nostro Xiaomi è entrato in modalità provvisoria, su display in basso a sinistra troveremo la dicitura che ne attesta lo stato. (XiaomiToday.it)

Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi Band 5: sai cosa hanno in comune?

Come anticipato, solo per poco, il tuo nuovo smartwatch Xiaomi Haylou LS05 puoi pagarlo appena 28,92€ su Amazon con spedizioni rapide e gratis Allo stesso modo, grazie al sensore per il battito cardiaco, e al monitoraggio della qualità del riposo notturno, potrai tenere sotto controllo la tua salute. (Telefonino.net)

Ricordiamo che Xiaomi Mi 11 Ultra è in dirittura d'arrivo anche in Italia anche se la divisione nostrana non ha ancora confermato il periodo di commercializzazione. Xiaomi Mi 11 Ultra: eccolo in tutto il suo splendore, senza mini display. (GizChina.it )

Xiaomi Mi 11 Ultra è uno smartphone top di gamma molto particolare esteticamente, oltre che potente. Ecco, secondo quanto rivelato dal CEO di Xiaomi – Lei Jun – sarebbe proprio questo piccolo schermo ad essere quanto in comune c’è fra lo smartphone top di gamma e Mi Band 5. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr