Morta a 17 anni nello schianto dell’auto: “Uccisa dal fidanzato simulando un incidente”

Fanpage.it ESTERI

A tre anni dai fatti, Gustavo Villarreal è stato accusato dalla procura di "omicidio aggravato dal legame sentimentale e dal crimine di genere".

Avrebbe intenzionalmente diretto l'auto conto il camion nell'intenzione di uccidere la fidanzata diciassettenne.

Villarreal guidava un'auto Fiat Uno con a bordo la giovanissima Nayara, la sua compagna, seduta dal lato passeggero.

È quanto deciso il procuratore inquirente di Bell Ville, Isabel Reyna, che ha ordinato l'arresto di Gustavo Villarreal modificando il capo d'accusa contro di lui. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Vittima della bruttissima caduta un ragazzino di appena 12 anni: avrebbe riportato seri traumi al volto e al torace, e per lunghi istanti si è temuto il peggio. (BresciaToday)

L'uomo. Il centauro ferito, un uomo di 37 anni di Mariano del Friuli, è stato trasportato al nosocomio di Tolmezzo per accertamenti. Incidente stradale a Resiutta. (Udine Today)

Sul posto sono arrivate in codice rosso ambulanza e automedica, oltre alla pattuglia della polizia locale di Varese. Dopo la prima assistenza direttamente sul posto un uomo di 76 anni è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese. (VareseNoi.it)

Sembra, infatti, che il giovane avrebbe intenzionalmente diretto la macchina contro il camioncino con la lucida intenzione di uccidere la sua fidanzata. Ora è arrivata l'ufficialità dell'accusa di omicidio anche se non sono note le motivazioni che abbiano spinto a compiere un simile gesto. (Il Mattino)

La lacrime dei suoi allenatori «Era Chiara come il suo nome» - Notiziedi_it : Chiara Papini, una ragazza di 19 anni, travolta e uccisa da un’auto: identificato il pirata -. Ultime Notizie dalla rete : Ragazza uccisa Ragazza uccisa | il fidanzato la ammazza simulando un incidente | ViaggiNews. (Zazoom Blog)

L’impatto tra i vicoli sarebbe stato brutale tale che il motociclo ha sfondato la parte dinanzi del pullman. A bordo della moto c’era un giovane ragazzo di Giugliano, era andato con un gruppo di amici in costiera per passare una giornata al mare. (Napoli.zon)