Morta a 17 anni nello schianto dell’auto: “Uccisa dal fidanzato simulando un incidente”

Morta a 17 anni nello schianto dell’auto: “Uccisa dal fidanzato simulando un incidente”
Fanpage.it Fanpage.it (Esteri)

A tre anni dai fatti, Gustavo Villarreal è stato accusato dalla procura di "omicidio aggravato dal legame sentimentale e dal crimine di genere".

Avrebbe intenzionalmente diretto l'auto conto il camion nell'intenzione di uccidere la fidanzata diciassettenne.

La notizia riportata su altri media

Dopo la prima assistenza direttamente sul posto un uomo di 76 anni è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese. Sul posto sono arrivate in codice rosso ambulanza e automedica, oltre alla pattuglia della polizia locale di Varese. (VareseNoi.it)

Il fidanzato simula un incidente, schiantandosi contro un camion: si tratta di un omicidio "aggravato da legame sentimentale e dal crimine di genere". Fidanzato simula incidente: la ragazza è morta nello schianto dell’auto. (Notizie.it )

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 21. (RadioSienaTv)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Udine Today)

La moto si è scontrata contro una Nissan Qashqai. Incidente stradale, moto sbatte contro una vettura: deceduto un 60enne nel Torinese. Incidente stradale mortale nel tardo pomeriggio a Bussoleno (Torino), in Valle di Susa (Giustizia News 24)

Ci è voluto l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare l'uomo le cui condizioni, in un primo momento, sembravano disperate. Malgrado l'urto violentissimo sembra che le ferite siano meno gravi di quanto ipotizzato in un primo momento essendo l'arto rimasto incastrato in una parte meno danneggiata dalle lamiere. (AndriaLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti