Morta 17enne in uno schianto: “Uccisa dal fidanzato simulando incidente”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it ESTERI

Gustavo Villarreal, fidanzato della 17enne, guidava un’auto Fiat Uno.

Il fidanzato simula un incidente, schiantandosi contro un camion: si tratta di un omicidio "aggravato da legame sentimentale e dal crimine di genere".

Fidanzato simula incidente: la ragazza è morta nello schianto dell’auto.

Fidanzato simula incidente: morta a 17 anni. Non si tratterebbe di un incidente accidentale: nonostante restino incerte le cause che hanno spinto un giovane a compiere un gesto tanto folle, pare che il fidanzato di Nayara avesse volontariamente condotto l’auto contro il camion. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Vittima della bruttissima caduta un ragazzino di appena 12 anni: avrebbe riportato seri traumi al volto e al torace, e per lunghi istanti si è temuto il peggio. (BresciaToday)

La lacrime dei suoi allenatori «Era Chiara come il suo nome» - Notiziedi_it : Chiara Papini, una ragazza di 19 anni, travolta e uccisa da un’auto: identificato il pirata -. Ultime Notizie dalla rete : Ragazza uccisa Ragazza uccisa | il fidanzato la ammazza simulando un incidente | ViaggiNews. (Zazoom Blog)

Avrebbe intenzionalmente diretto l'auto conto il camion nell'intenzione di uccidere la fidanzata diciassettenne. È quanto deciso il procuratore inquirente di Bell Ville, Isabel Reyna, che ha ordinato l'arresto di Gustavo Villarreal modificando il capo d'accusa contro di lui. (Fanpage.it)

I due erano in macchina in via Corrientes, nella città di Monte Maíz, nella provincia di Cordoba, in Argentina. Ultimo aggiornamento: 13:28. . Si èche fosse, in realtà era stata. (Il Mattino)

Incidente stradale a Resiutta. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Udine Today)

Ancora da chiarire con precisione la dinamica: i soccorsi sono scattati per uno scontro tra due veicoli. Dopo la prima assistenza direttamente sul posto un uomo di 76 anni è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese. (VareseNoi.it)