Il cervo attraversa all'improvviso, urto inevitabile: muore centauro di 51 anni

Il cervo attraversa all'improvviso, urto inevitabile: muore centauro di 51 anni
L'Unione Sarda.it L'Unione Sarda.it (Esteri)

L'impatto è stato violento e inevitabile.

Tragedia della strada in provincia di Belluno, dove un centauro è morto in seguito a un incidente provocato dall'improvviso attraversamento di un cervo.

La vittima è un 51 enne, Alessandro Bighignoli.

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci è voluto l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare l'uomo le cui condizioni, in un primo momento, sembravano disperate. Intanto ieri in via Macchie di Rose all'incrocio con via Leonardo Sciascia c'è stato un altro incidente tra un'Opel Antara e un Suv Nissan (AndriaLive)

Fidanzato simula incidente: morta a 17 anni. Non si tratterebbe di un incidente accidentale: nonostante restino incerte le cause che hanno spinto un giovane a compiere un gesto tanto folle, pare che il fidanzato di Nayara avesse volontariamente condotto l’auto contro il camion. (Notizie.it )

Dopo tre anni, la Procura della Repubblica ha ipotizzato che Villareal avesse architettato quell’incidente per uccidere volontariamente la giovane compagna. Mentre l’Argentina, come il resto del Sud America, lotta per far fronte all’emergenza coronavirus, dopo tre anni dalla sua morte è stata fatta giustizia per Nayara Ibarbia Contín. (Yahoo Notizie)

una parte di me è morta con lei.… - Nosensecover : RT @lauftharry: ieri sera la mia mamma è volata in cielo. una parte di me è morta con lei.… - sheowns_myheart : RT @lauftharry: ieri sera la mia mamma è volata in cielo. (Zazoom Blog)

(Continua a leggere dopo la foto). (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Vittima della bruttissima caduta un ragazzino di appena 12 anni: avrebbe riportato seri traumi al volto e al torace, e per lunghi istanti si è temuto il peggio. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti