Inter, conviene vendere Skriniar al PSG? Perché sì e perché no

Calcio d'Angolo SPORT

Vista quindi la situazione, all’Inter conviene vendere Skriniar al Psg?

Perché sì. Cedere Skriniar al Psg vuol dire guadagnare molti soldi.

Il fenomeno argentino è il sogno di tutto il club nerazzurro, ma la trattativa è stata messa momentaneamente in stand-by per questioni finanziarie.

All’Inter conviene vendere Skriniar al PSG?

(Calcio d'Angolo)

Su altri giornali

Guido De Carolis, noto giornalista del Corriere della Sera, in diretta su Twitch ha fatto il punto sul mercato dell’Inter. Da un lato il sacrificio illustre di Milan Skriniar, dall’altro il possibile arrivo a zero di Paulo Dybala: le novità sul mercato dell'Inter. (fcinter1908)

Il Torino lo valuta 40 milioni, l’Inter 25: la forbice è ampia, possibile ridurla, magari inserendo Pinamonti. L’olandese va in scadenza l’anno prossimo, il Manchester United è interessato: se parte i difensori da prendere diventano due", riporta il Corriere della Sera (fcinter1908)

Lo slovacco è finito nel mirino del PSG e potrebbe essere l’uomo giusto per fare cassa, ma il club nerazzurro non ha intenzione di fare sconti. Ora resteranno da convincere i tifosi dell’Inter, traditi da Lukaku appena 12 mesi fa. (Calciomercatonews.com)

Il capitolo cessioni in casa Inter è diventato un affare intricato. Non da escludere l'addio di De Vrij: il Manchester United è interessato (Fcinternews.it)

La grande e la più importante è quella di Skriniar, con il Psg arrivato a 67/68 milioni di euro grazie ai bonus. Calciomercato Inter, 52 milioni per de Vrij-Dumfries. Dumfries è valutato 50 milioni di euro, ma l’Inter se ne farebbe bastare anche 40 per il laterale ex Psv costato ‘solo’ 15 milioni un anno fa. (Calcio mercato web)

Dovrà dunque attendere Paulo Dybala, ancora molto vicino all’Inter ma bloccato dal grande affollamento in avanti: “Dybala non ha grandi offerte. Calciomercato Inter, la promessa del Psg per Skriniar. (CalcioMercato.it)