A Montmelò scintille a due ruote

Giornale Radio Rai SPORT

E' stato un Gran Premio della Catalunya entusiasmante che ha regalato un nuova vittoria allo spagnolo Jorge Lorenzo e alla scuderia della Fiat Yamaha ed ha fatto battere il cuore ai tifosi italiani di Andrea Dovizioso, pilota della Repsol Honda, ... (Giornale Radio Rai)

Su altre testate

Terzo successo consecutivo per il pilota spagnolo della Yamaha, sempre più leader incontrastato della classifica Mondiale. Lontani dal podio i piloti ... (Ciaopeople Magazine)

Il pilota della Yamaha e leader del Motomondiale classe MotoGp Jorge Lorenzo ha vinto il Gran Premio della Catalogna. (Bologna 2000)

Jorge Lorenzo ha colto oggi in Catalunya la terza vittoria consecutiva, la quinta della stagione che lo vede sempre più dominatore. (MotoGrandPrix.it)

Lorenzo, sempre più leader del Mondiale, ringrazia la caduta di Andrea Dovizioso a 10 giri dalla fine: il forlivese, infatti, era stato l'unico ... (Yahoo! Eurosport IT)

Settimo Capirossi, nono Melandri, ritiro per Simoncelli ... Battuti Pedrosa e Stoner. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora 1°, con gli avversari che arrancano e si distaccano con incredibili errori. Oggi nel GP della Catalogna, sul circuito di Barcellona, il "favoritissimo" Jorge Lorenzo (Yamaha) poteva solo cercare di perdere, ma non c'è proprio riuscito. (Milano Web)