Inter campione, arrivano i complimenti della Juventus

Virgilio Sport SPORT

Dopo undici anni di astinenza, l’Inter si laurea campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia: decisiva la vittoria di Crotone e, soprattutto, il pari dell’Atalanta al ‘Mapei Stadium’ che ha spianato la strada ai ragazzi di Antonio Conte.

Anche Andrea Agnelli si è espresso elogiando il lavoro di Steven Zhang, avversario ma anche amico che a soli 29 anni può fregiarsi di un titolo prestigioso in qualità di presidente. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Noi torneremo…”, scrive Agnelli che con Zhang è stato protagonista nelle ultime settimane dell’affaire Super Lega. Attraverso il suo account Twitter, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è congratulato con il numero uno nerazzurro Steven Zhang per la vittoria dello scudetto. (Il Fatto Quotidiano)

LEGGI ANCHE > > > Inter, lo scudetto delle notti insonni | I tre momenti chiave: da Eriksen alla svolta tattica. A stretto giro di posta a twittare è stato il presidente Andrea Agnelli che si è rivolto al suo omologo interista Steven Zhang: “Ben fatto. (CalcioMercato.it)

Inter campione d'Italia, scudetto numero 19. Inter, scudetti lucidati alla Pinetina. Agnelli: "Bravo Steven, ma torneremo.", i complimenti di Lapo. Il presidente della Juve Andrea Agnelli ha voluto complimentarsi con l'Inter per il raggiungimento del 19° scudetto, in particolare col n. (Corriere dello Sport.it)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)

La Juve con un post fa i complimenti all’Inter per un titolo che spezza il dominio bianconero: anche Agnelli si associa, e il suo post divide i tifosi. We’ll be back…@inter — Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. (Calciopolis)

E cosi a parlare, proprio in occasione della vittoria dello Scudetto nerazzurro, è proprio il massimo esponente della Vecchia Signora, Andrea Agnelli. Un messaggio molto particolare quello di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, diretto verso casa Inter dopo la vittoria dello Scudetto. (SerieANews)