Inter campione, Agnelli: 'Ben fatto Zhang! Essere tuo amico e avversario un orgoglio'. La Juve si congratula

Calciomercato.com SPORT

83 L'Inter è campione d'Italia. Dopo 9 anni di dominio Juve, i nerazzurri vincono il 19esimo titolo . Con un tweet in inglese, Andrea Agnelli , presidente della Juventus, si congratula con l’Inter campione d’Italia e col presidente Steven Zhang in prima persona: “Ben fatto Steven! Felice per te, orgoglioso di essere tuo avversario leale in campo e amico fuori dal campo. Torneremo presto…”, ha detto in riferimento alla sua Juventus. (Calciomercato.com)

Su altri media

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

La Juve con un post fa i complimenti all’Inter per un titolo che spezza il dominio bianconero: anche Agnelli si associa, e il suo post divide i tifosi. Juve e Agnelli nel mirino dopo i complimenti all’Inter: “Non ho parole”. (Calciopolis)

LEGGI ANCHE > > > Inter, lo scudetto delle notti insonni | I tre momenti chiave: da Eriksen alla svolta tattica. A stretto giro di posta a twittare è stato il presidente Andrea Agnelli che si è rivolto al suo omologo interista Steven Zhang: “Ben fatto. (CalcioMercato.it)

Anche Andrea Agnelli si è espresso elogiando il lavoro di Steven Zhang, avversario ma anche amico che a soli 29 anni può fregiarsi di un titolo prestigioso in qualità di presidente. (Virgilio Sport)

E cosi a parlare, proprio in occasione della vittoria dello Scudetto nerazzurro, è proprio il massimo esponente della Vecchia Signora, Andrea Agnelli. Un messaggio molto particolare quello di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, diretto verso casa Inter dopo la vittoria dello Scudetto. (SerieANews)

Arrivano anche le congratulazioni social di Lapo Elkann: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ Inter per lo scudetto. (Corriere dello Sport.it)