Il messaggio della Juve all'Inter dopo lo scudetto

Il messaggio della Juve all'Inter dopo lo scudetto
ilGiornale.it SPORT

Un semplice "Forza Inter" da parte di Eriksen e così via via via una serie di commenti e post che stanno gasando il pubblico nerazzurro che non festeggiava un titolo da 10 anni e uno scudetto da ben 11 anni

È un’impresa unica nella storia, lo Scudetto dell’Inter è meritato e pensiamo a noi".

Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il team dell’Inter per lo Scudetto.

Torneremo.". Ascia di guerra sotterrata. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Proprio la società bianconera si è complimentata con i rivali tramite Twitter: “Congratulazioni all’Inter per la vittoria del campionato 2020/2021” il cinguettio del club piemontese. (CalcioMercato.it)

La Juve con un post fa i complimenti all’Inter per un titolo che spezza il dominio bianconero: anche Agnelli si associa, e il suo post divide i tifosi. We’ll be back…@inter — Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. (Calciopolis)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Inter campione, arrivano i complimenti della Juventus

Un messaggio molto particolare quello di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, diretto verso casa Inter dopo la vittoria dello Scudetto. We’ll be back…@inter — Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. (SerieANews)

Arrivano anche le congratulazioni social di Lapo Elkann: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ Inter per lo scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Anche Andrea Agnelli si è espresso elogiando il lavoro di Steven Zhang, avversario ma anche amico che a soli 29 anni può fregiarsi di un titolo prestigioso in qualità di presidente. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr