Credipass acquisisce otto siti web legati a mutui e prestiti

SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito ECONOMIA

“Oggi è necessario supportare le tante famiglie che cercano un prestito o un mutuo online ad utilizzare al meglio gli strumenti informatici e allo stesso tempo offrire loro una consulenza di alto livello”, ha spiegato il direttore commerciale Maurizio Visconti, commentando le recenti operazioni.

Cresce la presenza digitale di Credipass, grazie all’acquisizione dio otto siti dedicati alla comparazione e agli approfondimenti su mutui e prestiti. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Ne parlano anche altre fonti

Bonus mutui prima casa: al via da oggi 24 giugno 2021 le domande. Da oggi, giovedì 24 giugno 2021 e fino al 30 giugno 2022 è possibile presentare domanda per il bonus mutui prima casa, l’agevolazione per l’acquisto della prima casa non di lusso riservata ai giovani under 36 con reddito Isee sotto i 40 mila euro. (The Italian Times)

L’Euribor a 3 mesi, indice per i mutui a tasso variabile, nel mese di giugno 2021 registra una media di -0,54% rimanendo invariato Infine, come è emerso dall’ultima riunione del direttivo del 10 giugno, la Bce proseguirà, nonostante l’inflazione, anche nel terzo trimestre con la politica monetaria accomodante, posizione che sta già producendo una riduzione dell’Irs. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Il basso livello dei tassi di interesse unito alla garanzia Statale prevista dal decreto-legge Sostegni bis (n. 64) in vigore dal 24 giugno farà da volano al mercato dei finanziamenti ipotecari per i giovani di età inferiore ai 36 anni. (Finanza.com)

Mutui casa e domande: un terzo è di under 35. Un altro dato interessante emerge dallo studio: i giovani con meno di 35 anni chiedono importi superiori alla media nazionale. Un terzo dei mutui per l’acquisto di un’abitazione è richiesto da under 35. (Techpost)

Eppure a inizio 2021 c'è stato un boom di compravendite, con un rimbalzo del 38,6% nel primo trimestre gennaio-marzo. Agevolazioni prima casa, prestiti e mutui. (Facile.it)

L'indice che misura il volume delle domande di mutuo ipotecario registra un aumento del 2,1% dopo il +4,2% della settimana precedente.L'indice relativo alleè salito del 2,77%, mentre quello relativo allesegna un lieve incremento dello 0,64%. (Teleborsa)