Gotti: «La classifica di oggi non sia un punto d’arrivo per noi»

Cagliari News 24 SPORT

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta.

Le sue parole.

Da domani massimo impegno e dobbiamo pensare a fare più punti possibili»

«Credo che la partita di oggi e l’avversario di oggi non c’entrano con i punti che abbiamo in classifica, normalmente riusciamo a fare meglio ma oggi c’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Zapata e il Fantacalcio, numeri in scia con le aspettative. Prima di ieri Duvan Zapata aveva disputato 27 partite, 10 gol realizzati e 7 assist, il tutto per una media voto di 6.35 trasformata in fantamedia di 7.72. (Fantacalcio ®)

La retta via di una pedina che fino a qualche mese fa era soltanto l’ombra di quel trequartista tanto sicuro quanto talentuoso. Contesto che non sarebbe stato possibile senza quella fiducia non solo da parte di mister e squadra, ma soprattutto in se stesso. (SuperNews)

Mentre Muriel va in gol con una facilità strabiliante, stendendo difensori e portiere come birilli. Come del resto Pessina, primo assist per Muriel e tra i migliori contro un’Udinese che non era comunque avversario facile da battere (BergamoNews.it)

Potevamo forse gestirla meglio sul due a zero, ma l'importante è aver ottenuto i tre punti" Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. (Tutto Atalanta)

Obiettivo Champions acquisito, la testa giocherà un ruolo fondamentale nella volata finale na gara dominata, ma nel finale c’è stata un po’ troppa sofferenza. (Tutto Atalanta)

Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. (TUTTO mercato WEB)