Bessi (Pd): "Ipocrisia di Matteo Salvini sull'oil&gas ravennate"

ravennanotizie.it INTERNO

E in questo contesto di mettere in condizione Eni di attuare il piano industriale che prevede a Ravenna un investimento di 2 miliardi di euro”.

Salvini, quando era al Governo, ha bloccato le estrazioni con il decreto semplificazioni.

Infine Bessi ricorda che “quella di Matteo Salvini è una preoccupazione tardiva.

Bessi ribadisce il proprio impegno per sostenere un settore all’avanguardia in Italia: “Continuo a essere dalla parte delle imprese e migliaia di occupati di questo settore e continuerò a difendere il loro lavoro. (ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Alludendo probabilmente alle minacce di morte che una dei leader delle sardine ha rivolto nei suoi confronti attraverso un post sui social. (Notizie.it )

Il leader della Lega ribalta il flash mob che quattro anni fa invase le sue pagine social con centinaia di felini. Matteo Salvini cavalca la popolarità social del movimento delle Sardine, nato proprio il contrapposizione ai comizi del leader della Lega. (Open)

"E Dio creò le sardine". A Repubblica ormai siamo a questo punto: in ginocchio da Mattia Santori e dal popolo sceso in piazza Maggiore a Bologna, giovedì scorso. (Liberoquotidiano.it)

"Quando ero ministro abbiamo fissato l'affitto per il tempo necessario per trasferirci nel nuovo insediamento. Sui ritardi di quel mega palazzone che ormai è lì da decenni, andiamo a citofonare a casa del Pd per chiedere perché e per come". (RiminiToday)

La contromanifestazione, si legge su alcune pagine social, dovrebbe avere il suo centro nella Vecchia Pescheria e sono già partiti gli inviti a realizzare le sardine di cartone per dare il via alla contestazione. (RiminiToday)

È bastato che in Costiera si diffondesse la voce dell'arrivo di Salvini perché migliaia di persone si mobilitassero. Prevista una singolare forma di protesta: ogni partecipante sceglierà un libro e lo porterà in piazza Sant'Antonino con l'obiettivo di donarlo a Salvini. (Il Mattino)